Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Secondo me dobbiamo rileggerci tutti i prospetti SNS, e non, solo in chiave "punitiva" (BPM docet).

Per me la 523 non e' pushed dalla 155 (che e' controllante), ma dal PC1.

Personalmente ho solo la 155 (cumulative) e la 482 (must pay coupon). Mi ruga un po' la discesa dei prezzi, ma almeno ho una ragionevole aspettativa sulle cedole. Inoltre questo filotto di conversione di CT1 in azioni ordiarie e' devastante per la quotazione dell'azione, ma e' un cuscinetto importante per la 155 (anche riguardo all'Acsm).

Se non sono dei pirla, quelli di SNS dovrebbero lanciare Opa a breve, ma non ci scommetterei...

:up::up::up: certo che la conversione del CT1 in azioni sarebbbe un OTTIMA notizia ...aspettiamo con trepidazione!

Adoro i prospetti olandesi:up: 4.b.iv Se non richiamano SNS 155 alla prima call (2017) cessa di essere capital security e gli interessi diventano obbligatori...

Spettacolo.:lol:

:up::up::up: Questo post è da incorniciare !!!! :bow:
 

Wallygo

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

Oevag: T1: 288 & 643: sono passate di moda qui però provo a chiedere: qualcuno le segue ancora / le ha ancora il pf? Come sta andando la banca....intendo chance di ripresa?

Grazie

Ciao!
la 643 per quel poco che ne so io è "andata"! nel senso avendo delle LOSS ABS da prospetto si è cuccata tutta o buona parte delle perdite monstre della banca (ora ricordo che la avevo venduta bene a 72 circa a giugno 2011)
il nominale non intaccato dovrebbe essere sotto il 20% non sono sicuro la 288 non si è beccata le perdite perchè non aveva LOSS ABS ma non paga
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto