Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Educato ma incompetente..:rolleyes::)

Dear Mister

I was informed by our legal department that a business day is not the same as a calender day.

Apologies for any inconvenience caused.

Best regards,

Victor Zijlema

mi immagino un summit di avvocati che cerca business day su google :lol:

victor sei mitico!!!

Ma e' incredibile ! Top giura che e' vera ....


:eek::eek::eek::eek:

Oh Cazzaròla NON CI CAPISCO PIU' NIENTE ! :D:D:D:D

Stante queste ultime news (che paiono uscite da un film :rolleyes::rolleyes:) il termine ultimo per la comunicazione di SNS del pago/non pago QUAND'E' ?????

(p.s. non temete, ci dormirò la notte anche se la risposta ESATTA non ci fosse :D:D:D:D ) :up::up::up::up:
 

fidw99

100% perpetual
oggi un po' di debolezza su italia e spagna, giusto un po' di tensione prima dell'intervento di Draghi

Rajoy ha pubblicamente chiesto di sapere a che tassi si arriva con l'intervento Bce, vediamo oggi la rispsota di Draghi....

ma non possono trovarsi in uno stanzino e parlarsi a quatr'occhi :eek:
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Questi avrebbero dovuto fare un LME quando i bond stavano a 40. Ora salgono e che fanno? Io 2 lotti in portafoglio ma sto molto attento perche' regali non me ne aspetto. Un'azione coercitiva e' sempre possibile per una banca (DCL) di fatto insolvente.

Sono perfettamente d'accordo.
Ho anch'io 100k presi "bene..." , se si può dire così con dexia, e ho tenuto fino adesso. Nemmeno io ho capito perchè non hanno fatto un'offerta qaundo potevano farla...mah... misteri di dexia.
Parliamoco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto