Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
L'aumento di capitale e' con preferred shares. Silenti su LME...che paghino 100 alla maturity? Io non ci credo.

se ti riferisci alla LT2, trovi plausibile che si rivolgano minacciosamente (ops diciamo "coercitiva" alla irlandese) agli accaniti speculatori di una fantastica cedola che non arriva neppure all'1%?
Magari con quelli che l'hanno presa in emissione a quota 100 speculando sul ghiotto cedolone (cit) ...
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Per me se ne frega..è lo stesso discorso dei call center di Banche Telefoni ecc..Cè gente che ci tiene e si sbatte,e cè gente che se ne frega a prescindere.

Basta immaginarsi Victor e il sottoscritto seduti su una panchina che cercano di spiegarsi a vicenda cosa sono i giorni lavorativi (Victor) e i Btp-I (sottoscritto).... :D:D:D

Cat XL: la 319 è veramente carina :love:...
 

wartburg_12

forumer storico
:lol: :lol: quella grassetta è la parte più divertente del messaggio...povero Victor :)

C'e' da aver paura se assumono gente cosí a IR...

Povero Victor ??!!

Altro che povero Victor ! :

io appena ho letto il messaggio di Top con la risposta alla Scilipoti di SNS, in verità ho pensato
"povero me che ho investito xxx dei miei dindi su questa gente" !


Dài, non prendiamocela con lui ... con la situazione attuale di SNS forse Victor ha anche altri pensieri per la testa ... ;););)

(p.s. questi dati che metto qui sono nel sito di SNS .... quindi dovrebbero essere divulgabili ... in caso lascio ai ns. Moderators il compito di S-cancellare :):) )
 

Allegati

  • victor.jpg
    victor.jpg
    13,3 KB · Visite: 443
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto