Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
hola Top!
tu sei uno di quelli che segui bene le vicende di CNP se non ricordo male..
hai notizie strane sull'emittente, tipo che ha bisogno di ricapitalizzazione statale?

oppure il bond che è crollato, lo 789 finale call 2016, ha qualche clausola particolare? che ne so, non paga cedola se la juve vince lo scudetto?!:D

ho letto velocemente il prospetto, solvency margin a 100, loss abs ma con ripristino del nominale in caso di miglioramento dei conti, ecc...
mi sembra un classico prospetto da francese..

grazie per le info... e tralascia le cavolate calcistiche!
PS (peccato non averti conosciuto al meeting, alla prossima ci conto eh?)

Ola:) è un pò che non la seguo,ma è una società molto solida,partecipata anche dallo stato.
Tra Sns-Rzb-Group-Cnp tutta la VIta Cnp,bisognerà studiarsela bene,perchè sono scese parecchio anche le Lt2 ,qlc punto di debolezza cè,ma rispetto alle altre è molto meglio.
Ero entrato tempo fà,ma non faceva per me essendo troppo lenta,però a queste quotazioni è molto interessante
 

maxinblack

Forumer storico
prese rzb 025 a 45

Perche' le hai prese?

Non e' per farti il verso sulle tue domande su CPN 2016
che io ho gia' preso a 48 ieri con gli stessi tuoi dubbi, alla fine mi sono convinto che tutte le emissioni francesi assicurative e bancarie sono state tutte mazzolate per bene e quindi ci sta che CPN quoti cosi bassa.

Sulla RZB 025 ho fatto ricerche fra l'altro e' step up e a parte l'esposizione a est in perdita gia' contabilizzata non ho trovato qui sul forum altre notizie che giustifichino la sua quotazione bassa, se qualcuno ha altre informazioni e' pregato di postarle
 

no perpetual no party

Forumer storico
Perche' le hai prese?

Non e' per farti il verso sulle tue domande su CPN 2016
che io ho gia' preso a 48 ieri con gli stessi tuoi dubbi, alla fine mi sono convinto che tutte le emissioni francesi assicurative e bancarie sono state tutte mazzolate per bene e quindi ci sta che CPN quoti cosi bassa.

Sulla RZB 025 ho fatto ricerche fra l'altro e' step up e a parte l'esposizione a est in perdita gia' contabilizzata non ho trovato qui sul forum altre notizie che giustifichino la sua quotazione bassa, se qualcuno ha altre informazioni e' pregato di postarle

ciao max! faccio il possibile, risp veloce prima di andare al lavoro:
-step up
-emissione istituzionale
-chiudera cmq l'anno in utile
-poca leva
-ha gia annunciato di pensare ad un adc ancor prima che venga costretta da UE e dintorni (quindi spero siano gia avanti nel reperire i soci e le risorse)
-prospetto ottimo, tranne la cumulabilità ha tutte le migliori caratteristiche
-stato austriaco

have a nice day!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto