Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Prezzi BBLG

BPVN 290 : 47-48
Groupama 414 : 35-36
Groupama 464 : 49-50
UNI 243 : 66.5- 67.475
UNI 059 66,5-67.475 (viaggia sempre con lo stesso prezzo della sorellina)
SNS 155 : 42-42.95


Sto aspettando che (con il loro comodo ;)) quei ragazzacci di IW mi accreditino i grassi cedoloni :)corna:) della 464 per compricchiare.


PNL

:up:

ma non arrivano il 27??
 

warren baffo

Forumer storico
ma AK47 dovrebbe essere vietata la vendita o sbaglio?
penso che hai capito bene cosa diceva nella tavolata TV ma comunque, per chi legge solo il tuo post preciso che Claudio non intendeva consigliare tali acquisti ma era solo una metafora per dire che i mercati probabilmente stanno sbagliando e sovrastimano le perdite potenziali dei titoli.


se proprio dobbiamo puntualizzare a tutela dei nostri colleghi utenti non si tratta di una metafora, al limite di un paradosso;)

comunque a maggior chiarezza:
sconsiglio a tutti dall'acquistare armi automatiche da guerriglia sul mercato OTC di tripoli. In realtà neanche io lo ho fatto.
 

mavalà

Forumer storico
Prezzi BBLG

BPVN 290 : 47-48
Groupama 414 : 35-36
Groupama 464 : 49-50
UNI 243 : 66.5- 67.475
UNI 059 66,5-67.475 (viaggia sempre con lo stesso prezzo della sorellina)
SNS 155 : 42-42.95


Sto aspettando che (con il loro comodo ;)) quei ragazzacci di IW mi accreditino i grassi cedoloni :)corna:) della 464 per compricchiare.


PNL

:up:

grazie per i prezzi, utilissimi al solito per la 'comunità'
 

riccio43

lupo si lupo no
se proprio dobbiamo puntualizzare a tutela dei nostri colleghi utenti non si tratta di una metafora, al limite di un paradosso;)

comunque a maggior chiarezza:
sconsiglio a tutti dall'acquistare armi automatiche da guerriglia sul mercato OTC di tripoli. In realtà neanche io lo ho fatto.

ma la AK47 e' step up?
 

ferdo

Utente Senior
Venduto tutte le RZB 5,895% a 75, comprato per pari importo RZB 5,169% a 46.

un delta di quasi 30 punti
non ricordo una differenza così marcata tra le due - forse all'apice mercato una stava poco sotto gli 80 e l'altra oltre i 90

mentre ricordo un brevissimo periodo dove la 5,895% era stata quasi pari all'altra, ovvero inizi luglio 2010
come dire che una quota YTC ma non molto sicura, e l'altra YTM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto