Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Dopo lunga riflessione ho venduto un lotto di Groupama...464 a 49,31
( forse due lotti erano troppi) e, per diversificare ho acquistato un lotto
di SNS...155 a 42,80.

Sto riflettendo sull'acquisto o meno della CNP...328 Oat 10 Y + 0,10 che,
non mi dispiacerebbe, il prezzo è 39 - 43 ma, lo spread è troppo largo.


:up:;)

Ho diversificato anche io questa volta ...ho preso sia la 2012 che la 2022...:lol:
 

drbs315

Forumer storico
Crisi: banche, per ricapitalizzarsi ok anche titoli ibridi (LesEchos)
Escono le prime indiscrezioni sulle indicazioni Eba (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - L'Eba, l'Autorita' bancaria europea che oggi dovra' fornire i dettagli, paese per paese, sui piani di ricapitalizzazione delle banche, avrebbe accettato di integrare nel calcolo delle operazioni di aumento di capitale anche i titoli ibridi di tipo Coco (Contingent convertible bond). E' quanto riporta il quotidiano francese LesEchos. Secondo le indiscrezioni, nel calcolo del core tier 1 al 9%, soglia minima imposta alle banche europee, verranno inseriti anche i coco bond, obbligazioni ibride bancarie convertibili in azioni e con rendimenti molto alti, seguendo quindi requisiti meno stringenti rispetto a quelli previsti da Basilea III. Liz (RADIOCOR) 26-10-11 12:57:24 (0220) 5 NNNN
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
ma la AK47 e' step up?

Ho chiesto anch'io in banca, ma non la conoscono. Mi chiedono di fornirgli l'isin completo per trovarla, e ho controbattuto dicendo ma non avete una ricerca per "stringa di caratteri?"

Scherzi a parte, sono rimasto abbastanza fermo in questo periodo, da buon cassettista, ma vi seguo quotidianamente. Complimenti comunque ad Obsoleto per lo switch rzb.
Le cedole pervengono regolarmente, per ora.

Per CB, il link mi restituisce errore dicendomi che non riesce a raggiungere il network. Stasera riprovo.

Un gran saluto a tutti!!!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non dimentico nulla..ma qui se ne parla proprio da quando sono precipitate,quindi il rimbalzo è stato preso

Top, la stragrande maggioranza degli utenti del forum ha le francesi in carico a prezzi ben più alti degli attuali. Per cui prima di beccarsi questo rimbalzino, sì è fatta tutta la discesona.

Crisi: banche, per ricapitalizzarsi ok anche titoli ibridi (LesEchos)
Escono le prime indiscrezioni sulle indicazioni Eba (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - L'Eba, l'Autorita' bancaria europea che oggi dovra' fornire i dettagli, paese per paese, sui piani di ricapitalizzazione delle banche, avrebbe accettato di integrare nel calcolo delle operazioni di aumento di capitale anche i titoli ibridi di tipo Coco (Contingent convertible bond). E' quanto riporta il quotidiano francese LesEchos. Secondo le indiscrezioni, nel calcolo del core tier 1 al 9%, soglia minima imposta alle banche europee, verranno inseriti anche i coco bond, obbligazioni ibride bancarie convertibili in azioni e con rendimenti molto alti, seguendo quindi requisiti meno stringenti rispetto a quelli previsti da Basilea III. Liz (RADIOCOR) 26-10-11 12:57:24 (0220) 5 NNNN

Sarebbe una notizia eccellente:up: (soprattutto per le francesi)
 

Zorba

Bos 4 Mod
La lettera di Berlusconi alla Merkel e Sarkozy
 

Allegati

  • cara_merkel.jpg
    cara_merkel.jpg
    52,2 KB · Visite: 363

Topgun1976

Guest
Top, la stragrande maggioranza degli utenti del forum ha le francesi in carico a prezzi ben più alti degli attuali. Per cui prima di beccarsi questo rimbalzino, sì è fatta tutta la discesona.

Scusa eh, Sg583 l'ho fatta conoscere io al forum sui 50-55 adesso stù sopra 60
La 382 idem era sotto 50 adesso stà sui 56-57,prima della discesa nessuno ne parlava perchè quotavano 80-90
La Cl l'ha segnalata Fid e stava sui 73 adesso sui 79
Bnp stesso discorso per la Step up,invece la 319 era conosciuta e si è presa la discesa,cosi come la 558 Bpce,cosi come le Group.Io mi riferivo alle Prime,che stavo seguendo...tu probabilmente alle seconde:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto