Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
acquistato anch'io qualcosa di hypo, vediamo un po' come butta
acquisto un po' alla cieca, ma ho letto la news di top e proviamo a crederci

La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.
 

Tobia

Forumer storico
La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.

mah, ho letto a spizzichi la questione, sembra anche che vogliano liberarsi della banche balcaniche e che attendano un'offerta ad hoc, le schifezze le hanno già messe in una bad bank no? quindi non ci resta che attendere se vogliono far piazza pulita di queste
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
x Menta (HAA): vista l'opa precedente con soli 2 punti di differenza (vado a memoria) faccio fatica a credere 40 vs 80 in una eventuale prossima. Sbaglio?

x Negus: 8800 pagine !!!
 

Joe Silver

Forumer storico
CNP Assurances FR0011033851

questa nel file :)bow:) non è censita.
puoi postare grado di sub, data di call, post call, ecc...

Il prospetto è identico alla già nota subordinata al 6%. Le differenze sono :
-prima call nel 2021 (call finale 2041)
-tasso 6,875% :up:
-postcall Eur12m+440 bp :up:
-taglio 100.000 :down:
Come l'altra è cumulativa+compunded con rating A- per l'emissione.
Ciao
 

maxolone

Forumer storico
Provo a mettere un pó di ordine nei numeri:

Haa ha 2 perpetual outstanding :

DE0006949555 con cedola fissa perpetua 7.375% di cui rimangono outstanding 395.541 pezzi e quindi qualcosa piú di 39.5 milioni di Euro

XS0202259122 con cedola 10yrCMS + 15 bps con cap a 8% di cui ne rimane outstanding Euro 24.328.000

La prima si compra sulle borse tedesche e la seconda su Euronext oppure OTC

...Menta ne ha 25.000 pezzi della prima ed io umilmente quasi 10.000 ma mi fermo qui...Menta é anche lungo del CMS...io ci sto pensando...

A Feb 2012 hanno fatto una tender a 33.5 per la prima e 31.5 per la seconda... inspiegabilmente prezzi molto simili.

Menta é una persona molto colta e precisa che di questa istituzione conosce
secondo me pure il nome del portiere della filiale di Zagabria...

Non é un invito a comprare ma solo un intervento chiarificatore


vado a memoria..
post opa menta con 2,5 mio di nominale mi sembra di ricordare avesse circa il 20% dell'outstanding
quindi circa 12,5 mio in circolazione, meno 2,5 mio di menta meno 1mio di max
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto