Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
acquistato anch'io qualcosa di hypo, vediamo un po' come butta
acquisto un po' alla cieca, ma ho letto la news di top e proviamo a crederci

La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.

La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.

mah, ho letto a spizzichi la questione, sembra anche che vogliano liberarsi della banche balcaniche e che attendano un'offerta ad hoc, le schifezze le hanno già messe in una bad bank no? quindi non ci resta che attendere se vogliono far piazza pulita di queste

x Menta (HAA): vista l'opa precedente con soli 2 punti di differenza (vado a memoria) faccio fatica a credere 40 vs 80 in una eventuale prossima. Sbaglio?

x Negus: 8800 pagine !!!

CNP Assurances FR0011033851

questa nel file (:bow:) non è censita.
puoi postare grado di sub, data di call, post call, ecc...

Il prospetto è identico alla già nota subordinata al 6%. Le differenze sono :
-prima call nel 2021 (call finale 2041)
-tasso 6,875% :up:
-postcall Eur12m+440 bp :up:
-taglio 100.000 :down:
Come l'altra è cumulativa+compunded con rating A- per l'emissione.
Ciao

Provo a mettere un pó di ordine nei numeri:

Haa ha 2 perpetual outstanding :

DE0006949555 con cedola fissa perpetua 7.375% di cui rimangono outstanding 395.541 pezzi e quindi qualcosa piú di 39.5 milioni di Euro

XS0202259122 con cedola 10yrCMS + 15 bps con cap a 8% di cui ne rimane outstanding Euro 24.328.000

La prima si compra sulle borse tedesche e la seconda su Euronext oppure OTC

...Menta ne ha 25.000 pezzi della prima ed io umilmente quasi 10.000 ma mi fermo qui...Menta é anche lungo del CMS...io ci sto pensando...

A Feb 2012 hanno fatto una tender a 33.5 per la prima e 31.5 per la seconda... inspiegabilmente prezzi molto simili.

Menta é una persona molto colta e precisa che di questa istituzione conosce
secondo me pure il nome del portiere della filiale di Zagabria...

Non é un invito a comprare ma solo un intervento chiarificatore

vado a memoria..
post opa menta con 2,5 mio di nominale mi sembra di ricordare avesse circa il 20% dell'outstanding
quindi circa 12,5 mio in circolazione, meno 2,5 mio di menta meno 1mio di max

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto