Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.
La banca và ancora male,ma faranno un Adc di 500 mil e 1mld di emissione garantita dall'Austria per avere un cuscinetto che in caso di magra possa aiutarli.
mah, ho letto a spizzichi la questione, sembra anche che vogliano liberarsi della banche balcaniche e che attendano un'offerta ad hoc, le schifezze le hanno già messe in una bad bank no? quindi non ci resta che attendere se vogliono far piazza pulita di queste
x Menta (HAA): vista l'opa precedente con soli 2 punti di differenza (vado a memoria) faccio fatica a credere 40 vs 80 in una eventuale prossima. Sbaglio?
vado a memoria..
post opa menta con 2,5 mio di nominale mi sembra di ricordare avesse circa il 20% dell'outstanding
quindi circa 12,5 mio in circolazione, meno 2,5 mio di menta meno 1mio di max
Il prospetto è identico alla già nota subordinata al 6%. Le differenze sono :
-prima call nel 2021 (call finale 2041)
-tasso 6,875%
-postcall Eur12m+440 bp
-taglio 100.000
Come l'altra è cumulativa+compunded con rating A- per l'emissione.
Ciao
vado a memoria..
post opa menta con 2,5 mio di nominale mi sembra di ricordare avesse circa il 20% dell'outstanding
quindi circa 12,5 mio in circolazione, meno 2,5 mio di menta meno 1mio di max