Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
su hypo...

non conoscendo a fondo la questione ho preso posizione per quanto la mia superficiale conoscenza dell'emittente mi suggeriva: quindi della XS0202259122 ho poco, molto poco.
Ho ritenuto comunque che il rischio fosse inferiore al possibile guadagno, corroborato anche dal un precedente (dexia) che più o meno sta come metro di paragone.
In sostanza mi sono convinto che un bond subordinato di una banca nazionalizzata dal governo austriaco possa, come avviene adesso, non pagare cedola e forse galleggiare nel limbo di quotazioni distressed anche per lungo tempo ma che, alla fine, qualcuno passerà col cappello a raccoglierne il rimanente sul mercato facendo una proposta accettabile.
Sarai anche interista ma ragioni Bene:D
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Provo a mettere un pó di ordine nei numeri:

Haa ha 2 perpetual outstanding :

DE0006949555 con cedola fissa perpetua 7.375% di cui rimangono outstanding 395.541 pezzi e quindi qualcosa piú di 39.5 milioni di Euro

XS0202259122 con cedola 10yrCMS + 15 bps con cap a 8% di cui ne rimane outstanding Euro 24.328.000

La prima si compra sulle borse tedesche e la seconda su Euronext oppure OTC

...Menta ne ha 25.000 pezzi della prima ed io umilmente quasi 10.000 ma mi fermo qui...Menta é anche lungo del CMS...io ci sto pensando...

A Feb 2012 hanno fatto una tender a 33.5 per la prima e 31.5 per la seconda... inspiegabilmente prezzi molto simili.

Menta é una persona molto colta e precisa che di questa istituzione conosce
secondo me pure il nome del portiere della filiale di Zagabria...

Non é un invito a comprare ma solo un intervento chiarificatore


comincio a diventare vecchio....
LeAPOBUjVZnnACQZCxLkq1rUAH8ghmuO33uFDKcVKJVICBctUJEm0hTAoFoUmIBGsCACH+SAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAA7


outstanding ancora inferiore per le 122

In respect of the HAA Jersey Preferred Securities, HAA intends to accept for purchase, subject to satisfaction of the Payment Conditions, an aggregate liquidation preference of EUR35,445,900 of the HAA Jersey Preferred Securities. HAA Jersey Preferred Security Holders whose offers to sell have been accepted by HAA will receive on the Settlement Date EUR33.50 per EUR100 liquidation preference of the HAA Jersey Preferred Securities. Following the completion of the Invitations, the aggregate liquidation preference of the HAA Jersey Preferred Securities that will remain outstanding will be EUR39,554,100. HAA Jersey II Preferred Securities In respect of the HAA Jersey II Preferred Securities, HAA intends to accept for purchase, subject to satisfaction of the Payment Conditions, an aggregate liquidation preference of EUR120,670,000 of the HAA Jersey II Preferred Securities. HAA Jersey II Preferred Security Holders whose offers to sell have been accepted by HAA will receive on the Settlement Date EUR315.00 per EUR1,000 liquidation preference of the HAA Jersey II Preferred Securities. Following the completion of the Invitations, the aggregate liquidation preference of the HAA Jersey II Preferred Securities that will remain outstanding will be EUR24,328,000 (this figures takes account of an additional EUR5,002,000 in liquidation preference of HAA Jersey II Preferred Securities already held by the HAA, which will be cancelled at the same time).
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vedo che la necrofilia ormai ha fatto parecchi proseliti :rolleyes:

http://www.hypo-alpe-adria.com/115/home.nsf/r/IR_ad_hoc/$file/121114_Ad Hoc_Bond_engl.pdf

Hypo Group Alpe Adria » Austria vicina - Blog - Repubblica.it

Sarà interessante vedere cosa ne dice la Commissione Europea.

Provo a mettere un pó di ordine nei numeri:

Haa ha 2 perpetual outstanding :

DE0006949555 con cedola fissa perpetua 7.375% di cui rimangono outstanding 395.541 pezzi e quindi qualcosa piú di 39.5 milioni di Euro

XS0202259122 con cedola 10yrCMS + 15 bps con cap a 8% di cui ne rimane outstanding Euro 24.328.000

La prima si compra sulle borse tedesche e la seconda su Euronext oppure OTC

...Menta ne ha 25.000 pezzi della prima ed io umilmente quasi 10.000 ma mi fermo qui...Menta é anche lungo del CMS...io ci sto pensando...

A Feb 2012 hanno fatto una tender a 33.5 per la prima e 31.5 per la seconda... inspiegabilmente prezzi molto simili.

Menta é una persona molto colta e precisa che di questa istituzione conosce
secondo me pure il nome del portiere della filiale di Zagabria...

Non é un invito a comprare ma solo un intervento chiarificatore



...Il Buon Negus fà il bravo padre di famiglia ...:D

comunque appena mi cagh.eranno addosso in Grecia ...oltre a queste sotto

LT 2 IKB - Alpine Senior - SNS 155 perpetua - Buenos Aires in $ 2021 10,875 % - Magyar Telecom H.Y


...per il prossimo All in ci deve stare anche la Hypo ...

messa in uoclist pure lei ...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto