Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ciao Top

ero tutto il giorno con i clienti e leggo solo da poco. In quel poco tempo è già difficile leggere tutto e ancora di più rispondere a tutte le domande che vorrei, ma devo chiedere pazienza perche domani mi aspetta un altro giorno con i clienti fuori ufficio.

Molto interessante una teoria da forum tedesco che ho appena letto.

Dicono che gli amministratori di HAA del tempo avevano comprato in emissione lotti consistenti di entrambe (2001/2004). Oggi essi si trovano in tribunale sul banco degli imputati e devono sostenere spese considerevoli per avvocati di primo livello.

Dicono che non hanno voluto partecipare all’opa di marzo, perché aderendo la banca veniva a sapere il nome di chi e con quanto aderisce, e essi per vari motivi non volevano fare sapere all’ex datore di lavoro il suo stato delle finanze (cause civili etc).

Mi sembra una spiegazione valida, perche da come avveniva la vendita a ams si vede che non si tratta di vendite di piccoli risparmiatori ma di qualcuno che ne possedeva grande quantità.

E se si tratta di persona che ne possedeva grande quantità, bisogna chiedersi perché ha venduto oggi il malloppo a 27 se qualche mese fa poteva avere 31,5 dando in opa? Con 880k 4,5 figure in più sono dei bei soldi di differenza.

880k sono anche troppi per potersele aver dimenticato nel deposito titoli fino ad oggi, dicono, e quindi conoscendo la storia di HAA mi sembra molto credibile che ci sia gente per la quale la via dell’opa passata e futura è preclusa e per monetizzare si deve rivolgere al mercato.

Tutto può essere,però il nominale venduto è 440k il restante lo ha comprato(io 100k:D)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bullet 17

questa è bullet nel 2017? grazie


Dal FOL, MPS non calla il suo LT2 (non che ci aspettassimo niente di diverso)

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Banca MPS - non eserciterà opzione rimborso anticipato callable sub. lower tier II frn due 2017

To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly%40tr.191.it:R2311201...c_11683966.pdf

COMUNICATO STAMPA

BANCA MPS NON ESERCITERA' L'OPZIONE DIRIMBORSO ANTICIPATO

IN RELAZIONE AL TITOLO

CALLABLE SUBORDINATED LOWER TIER II FLOATING RATE NOTES DUE 2017

Siena, 15 novembre 2012 - Banca Monte dei Paschi di Siena in relazione al titolo
CallableSubordinated Lower Tier II Floating Rate Notes due 2017
 

dierre

Forumer storico
questa è bullet nel 2017? grazie


Dal FOL, MPS non calla il suo LT2 (non che ci aspettassimo niente di diverso)

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Banca MPS - non eserciterà opzione rimborso anticipato callable sub. lower tier II frn due 2017

To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly%40tr.191.it:R2311201...c_11683966.pdf

COMUNICATO STAMPA

BANCA MPS NON ESERCITERA' L'OPZIONE DIRIMBORSO ANTICIPATO

IN RELAZIONE AL TITOLO

CALLABLE SUBORDINATED LOWER TIER II FLOATING RATE NOTES DUE 2017

Siena, 15 novembre 2012 - Banca Monte dei Paschi di Siena in relazione al titolo
CallableSubordinated Lower Tier II Floating Rate Notes due 2017

cosa vuol dire?

ciao bia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto