negusneg
New Member
come al solito quando si tratta di maneggiare una banca non di prima fascia gli investitori si devono sorbire le "raccomandazioni" di qualcuno
io non ho chiesto nessun parere eh, piango e godo a modo mio e soprattutto non ho bisogno di conforto o di aver di sprone
basta, del resto, leggere valutazioni antiche, su questa stessa discussione, per comprendere come le cose possano mutare e, di molto, nel tempo; e di come giudizi dati si siano rivelati, alla prova dei fatti, affrettati
Ti ricordo solo che non ho dato nessuna "raccomandazione", ho solo contestato profondamente che qui si tratti di una banca "non di prima fascia": qui stiamo ravanando nella discarica, e anche nella discarica HAA non la definirei certo di "prima fascia".
Poi ciascuno è libero di sputtanarsi i propri soldi come meglio crede, non sarò certo io a permettermi di giudicare o criticare. Sono qui per confrontarmi con tutti, anche e soprattutto con chi la pensa diversamente da me. Se non te la senti di "sorbirti" pareri diversi dal tuo puoi sempre mettermi in "ignore list" oppure andartene da qualche altra parte, dove la pensano tutti come te.
P. S. Sarei curioso di sapere a quali giudizi "affrettati" ti riferisci: sulle banche irlandesi? quelle greche? le Landesbanken? Oevag? Dexia? SNS? Groupama? Col senno di poi e considerato quello che è successo (cancellazione di cedole, abbattimenti di capitale, OPA forzose, etc.) mi rammarico solo di non essere intervenuto più spesso sull'argomento, non avendo questi titoli in portafoglio.