Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ServizioClienti

Forumer attivo
già ubi come l'argentina...se paga:D,mi sa che binck sta sbagliando,loro intendono che hanno diritto alla cedola coloro che ce l'hanno il 28 ottobre,ma non credo proprio che funzioni così

Buongiorno
il 15 è la data di pagamento, ma il 28 è la record date, ovvero la data di stacco e ricostruzione dei saldi

Binck si limita a gestire quanto arriva dalla controparte, non decide nulla in proposito

stiamo sollecitando e facendo pressione per la risoluzione della questione

saluti
Servizio Clienti
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno
il 15 è la data di pagamento, ma il 28 è la record date, ovvero la data di stacco e ricostruzione dei saldi

Binck si limita a gestire quanto arriva dalla controparte, non decide nulla in proposito

stiamo sollecitando e facendo pressione per la risoluzione della questione

saluti
Servizio Clienti

quindi secondo voi la cedola a chi ha comprato il 31 ottobre non spetterebbe?
 

Topgun1976

Guest
Buongiorno
il 15 è la data di pagamento, ma il 28 è la record date, ovvero la data di stacco e ricostruzione dei saldi

Binck si limita a gestire quanto arriva dalla controparte, non decide nulla in proposito

stiamo sollecitando e facendo pressione per la risoluzione della questione

saluti
Servizio Clienti

Ma non è 3gg lavorativi prima del 15?
 

fabriziof

Forumer storico
ci sono alcuni bond come il warrant argentino ,o ad esempio bawag tf che li devi avere una settimana prima dello stacco per avere la cedola.ma non è il caso di ubi e della quasi totalità dei bond .
 

orsoseduto

Forumer attivo
Paga il 15 Novembre se volete il Prospetto..

Strana situazione ma potrebbe anche aver ragione Binck, infatti dal prospetto:

"Dividends on the Trust Preferred Securities will be payable to the holders thereof as they appear on the books and records of the Trust on the relevant record dates, which will be the 15th day (whether or not a
Business Day) prior to the relevant Dividend Payment Date."​
 

fabriziof

Forumer storico
Strana situazione ma potrebbe anche aver ragione Binck, infatti dal prospetto:

"Dividends on the Trust Preferred Securities will be payable to the holders thereof as they appear on the books and records of the Trust on the relevant record dates, which will be the 15th day (whether or not a
Business Day) prior to the relevant Dividend Payment Date."​
se è così allora non doveva pagae rateo che invece ha giustamente pagato(
Gentile Signor XXXXX

in riferimento al titolo 6,132% Banco Pop Bergamo Cap 2001-Perp, La informiamo che lo stacco della cedola è avvenuto in data 28/10/2012 e lei ha acquistato il titolo in data 31/10/2012.
Per questo motivo; stiamo verificando se accreditare la cedola o stornare il rateo che ha pagato sull’acquisto.

Sarà nostra premura tenerla informato.

Restiamo a Sua completa disposizione.)
 

reef

...
Mi pare un po' scorretto riportare qui pubblicamente delle presunte anomalie sui fornitori di servizi, PRIMA di aver chiesto loro chiarimenti. Non trovate?

:(
 

ascot

Forumer attivo
E' vero anche quello che dici tu :up: anzi mi sembra che Aegon preveda una clausoletta di loss adsorption.

Alla fine credo che venderò solo a fronte di una ghiotta occasione, altrimenti continuerò ad incassar cedole :D

ho riletto il prospetto della aegon 6% ( NL0000168466) ma non ho trovato la clausola di loss abs. Potresti indicarmela?
anch'io ho preso posizione tempo fa sulla 6% ed incasso le cedole :) a meno di grosse occasioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto