Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Aegon

ho riletto il prospetto della aegon 6% ( NL0000168466) ma non ho trovato la clausola di loss abs. Potresti indicarmela?
anch'io ho preso posizione tempo fa sulla 6% ed incasso le cedole :) a meno di grosse occasioni

Ciao Ascot,
probabile abbia detto una fesseria :-o Infatti ho premesso un 'mi sembra' perchè pensavo fosse analoga ad una emissione in fiorini che ho avuto in portafoglio tempo fa.
Se nel prospetto non c'è, la questione è chiusa. Chiedo scusa per la leggerezza e meno male che qui nel forum c'è tanta gente più esperta ed attenta (praticamente tutti :D) A mia scusante l'età avanzata e la naturale atrofizzazione dei neuroni :(
 

reef

...
non ha bisogno di difensori ma steff ha scritto del mancato pagamento citando correttamente nello stesso post la risposta di binck

Il caso specifico è stata l'occasione (nessuna accusa a steff), ma avevo già notato questa cosa in passato.
Per esperienza personale, ricordo che avevo pubblicato su forum una trafila che mi aveva snervato dopo decine di tiramolla durati mesi... :down:
La pubblicazione su forum da parte di "utenti rispettabili" può avere un potere deflagrante che bisogna tenere in considerazione.
Tutto qui.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Concordo

......ci riprovo......

qualcuno è in grado di commentare su Banco Sabadell ?

Chi lo segue?

Com'è messo?

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto