Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eporedia

Nuovo forumer
questa cedola la pagheranno di sicuro, sì dovevano comunicarlo ai detentori del bond 16 gg. prima (così come nel caso di Optional Deferral of Payments)
per il resto abbiamo scritto di tutto e di più in queste pagine...


Grazie Tobia!:up: Ora si spera in un recupero di SNS, da sempre sono parecchio esposto! Sperem.:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Buonpomeriggio Topgun, Bawag steep, prese su Tua segnalazione, la scorsa settimana a 70 con IW, strano mi hanno comunicato NO RATEO, poi addebitato? Oggi a sorpresa, dopo mio rilievo, mi hanno accreditato e addebitato senza RATEO ! Se non lo dicevo? Grazie per la segnalazione! Sperem!

A proposito Sono Juventino, Modenese per la B e Ferrarista! Perfetto, ieri hanno perso TUTTE ai rigori....2 contro il modena, uno contro la Juve ed il mancato rigore contro la Red Bull per sorpasso con bandiera gialla...che DOMENICA BESTIALE!!!

Quota Dirty :up:

Benvenuto mi stai già simpatico:D:up: Detto questo,non riesco a capacitarmi ancora di come abbiamo fatto a perdere con le 2 di Milano.Due squadre orrende(Col Milan poi..) Cmq siamo Primi e tra Poco rientra il TOpCoach:D:up:
 

maxolone

Forumer storico
Mi permetto di far notare che la HYPORE XS0303478118 invece di seguire le cuginette Depfa al ribasso a 29 si é innoltrata in un territorio ultimamente inesplorato sopra quota 36...6 punti in 3gg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto