Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
il bello di questo 3d è di essere diverso dal modello fol.cioè poche chiacchiere inutili e molte informazioni.sarebbe un peccato snaturarlo,se ci mettiamo a inseguire le senior(vogliamo parlare ad esempio delle crediop...?) ho paura che ci folizziamo.il che naturalmente non vuol dire che se uno scopre una chicca nascosta non la debba rivelare però se ogni giorno diciamo che sta un punto sopra o sotto,imho il 3d cambia aspetto.

Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg
 

fabriziof

Forumer storico
Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg
io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono);)
 

drbs315

Forumer storico
Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg

io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono);)

Senza inca**arsi reciprocamente i mods o noi perpetualisti potremmo valutare se sia il caso di aprire un 3d tipo "senior otc", dove far confluire, ad es, tutte le steepener recentemente segnalate più altri titoli che si possono ritenere interessanti - qualche spunto da Enext e Lux si può raccogliere, ovviamente su senior non presenti su Mot/Etlx, e qcs si può prendere dall'otc - mi viene in mente un tf Nbog, ad es.

Personalmente la scelta di proseguire qui o aprire un altro 3d dedicato è cmq indifferente, tanto leggerei entrambi :D e l'inserimento/discussione su qualche senior qui non mi disturba.
Un 3d specifico, d'altronde, renderebbe più ordinato il ritrovamento di isin e più immediata la discussione.
 
Ultima modifica:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Oggi ho incrementato la axa 174.. La carta axa mi piace sempre di piu. Eseguite a 66. Se il 2013 sarà laterale o leggermente positivo sui mkts, in generale, mi aspetto di vederla a 75. Vale a dire max del 2010 e del 2011 .. Nulla di piu , nulla di meno ;)
 

eporedia

Nuovo forumer
Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg

Vai Topgun! Se qualcuno esagera con norme e regolamenti "ferrei"? Allora cosa serve il forum? Innumerevoli info, sono state "ricavate" in questo sito! Che importa se a volte si parla di senior o subLT2....se le info sono propositive, divengono un valore aggiunto, e non un deprezzamento della discussione sui perpetual, in Italia ci sono fin troppi "censori"! In verità, sono quelli che ci hanno innondato con milioni di regole e leggi inutili!Avanti con l'informazione, anche se a volte è OT! Mi scuso, ma ho sembre l'abitudine di dire quello che penso!:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto