Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Vai Topgun! Se qualcuno esagera con norme e regolamenti "ferrei"? Allora cosa serve il forum? Innumerevoli info, sono state "ricavate" in questo sito! Che importa se a volte si parla di senior o subLT2....se le info sono propositive, divengono un valore aggiunto, e non un deprezzamento della discussione sui perpetual, in Italia ci sono fin troppi "censori"! In verità, sono quelli che ci hanno innondato con milioni di regole e leggi inutili!Avanti con l'informazione, anche se a volte è OT! Mi scuso, ma ho sembre l'abitudine di dire quello che penso!:bow:

:up:Sono qui da 4 annetti ormai,Sono impermeabile a todos:D:up:
 

fabriziof

Forumer storico
Vai Topgun! Se qualcuno esagera con norme e regolamenti "ferrei"? Allora cosa serve il forum? Innumerevoli info, sono state "ricavate" in questo sito! Che importa se a volte si parla di senior o subLT2....se le info sono propositive, divengono un valore aggiunto, e non un deprezzamento della discussione sui perpetual, in Italia ci sono fin troppi "censori"! In verità, sono quelli che ci hanno innondato con milioni di regole e leggi inutili!Avanti con l'informazione, anche se a volte è OT! Mi scuso, ma ho sembre l'abitudine di dire quello che penso!:bow:

guarda che se parli di censura e regolamenti ferrei mostri di non aver inteso realmente quello che voglio dire .questo è un 3d di informazione molto spesso di alto livello per la qualità degli interventi sul mondo dei subordinati,se ci si mette a pompare titolini senior sfigati ,il 3d prima o poi inevitabilmente si snatura.questa è la mia opinione,ma posso restare tranquillamente in minoranza non c'è problema
 

Tobia

Forumer storico
guarda che se parli di censura e regolamenti ferrei mostri di non aver inteso realmente quello che voglio dire .questo è un 3d di informazione molto spesso di alto livello per la qualità degli interventi sul mondo dei subordinati,se ci si mette a pompare titolini senior sfigati ,il 3d prima o poi inevitabilmente si snatura.questa è la mia opinione,ma posso restare tranquillamente in minoranza non c'è problema

:lol: :lol: :lol:
 

ferdo

Utente Senior
?

The Eurogroup considers that, in recapitalising Greek banks, liability management exercises should be conducted in respect of remaining subordinated debt holders so as to ensure a fair burden sharing.

Non si sa se fair sia per i bondholders o per chi ci mette i soldi per ricapitalizzare
 

eporedia

Nuovo forumer
guarda che se parli di censura e regolamenti ferrei mostri di non aver inteso realmente quello che voglio dire .questo è un 3d di informazione molto spesso di alto livello per la qualità degli interventi sul mondo dei subordinati,se ci si mette a pompare titolini senior sfigati ,il 3d prima o poi inevitabilmente si snatura.questa è la mia opinione,ma posso restare tranquillamente in minoranza non c'è problema

Non era personalmente diretto a Te! Ci mancherebbe! In questo post ho letto interventi sempre competenti! Su altri (non dico quali) sono emersi personalismi, che hanno portato a offese e contrapposizioni! a questi giochi io non partecipo!Per questo ritengo questo sito il piu' propositivo! Se per qualche ragione Ti senti "preso in mezzo" dalla mio post, Ti chiedo di scusarmi! Ho preso la UNICREDIT in USD LT2 al 6% a 98. Che ne dite? Grazie per le info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto