Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Non era personalmente diretto a Te! Ci mancherebbe! In questo post ho letto interventi sempre competenti! Su altri (non dico quali) sono emersi personalismi, che hanno portato a offese e contrapposizioni! a questi giochi io non partecipo!Per questo ritengo questo sito il piu' propositivo! Se per qualche ragione Ti senti "preso in mezzo" dalla mio post, Ti chiedo di scusarmi! Ho preso la UNICREDIT in USD LT2 al 6% a 98. Che ne dite? Grazie per le info.
va bene ok;).ti consiglio quando chiedi di un titolo di mettere sempre il codice isin per rendere più facile l'identificazione
 

eporedia

Nuovo forumer
taglio 100k in usd,una presa impegnativa!

Vero! Ho sostituito il GBP BoS Lt2 e Finmeccanica Lt2 - uscendo a 0,79 da 0,84-entrando su USD- la scommessa è la soluzione (sperem) Fiscal Cliff, e la necessità di far indebolire l'euro per favorire l'export- Ora si dovrebbe stabilizzare leggermente sopra 1,30, poi si spera su accordi BCE- FED per indebolire leggermente la moneta comune! Altro obbiettivo è lo YUAN o REMMINBI Cinese- Solo che minimo 1000000? E nessuna banca italica permette acquisto in questa valuta! Solo DB e UBS con sedi in Italia, di cui ovviamente non ho il conto titoli! Lavoro con IW e BINCK.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
il bello di questo 3d è di essere diverso dal modello fol.cioè poche chiacchiere inutili e molte informazioni.sarebbe un peccato snaturarlo,se ci mettiamo a inseguire le senior(vogliamo parlare ad esempio delle crediop...?) ho paura che ci folizziamo.il che naturalmente non vuol dire che se uno scopre una chicca nascosta non la debba rivelare però se ogni giorno diciamo che sta un punto sopra o sotto,imho il 3d cambia aspetto.

io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono);)

guarda che se parli di censura e regolamenti ferrei mostri di non aver inteso realmente quello che voglio dire .questo è un 3d di informazione molto spesso di alto livello per la qualità degli interventi sul mondo dei subordinati,se ci si mette a pompare titolini senior sfigati ,il 3d prima o poi inevitabilmente si snatura.questa è la mia opinione,ma posso restare tranquillamente in minoranza non c'è problema
fabri posso capire le tue motivazioni, ma non son d'accordo.
Questo 3D è estremamente impegnativo da seguire, ma funge da spunto e da idee a tutto tondo, direttamente riguardo emittenti perpetuals e indirettamente sui sub lt2 e sui senior degli stessi emittenti. E' un campo molto vasto, ma penso sia questo il suo bello...esempi ??? Le uni lt2, srlev, generali sub...esempi che mi vengono su due piedi. Se vuoi è OT...ma mi sembra giusto trattare anche qua di questi argomenti.
Trattarli separatamente sarebbe dispersivo un sacco (guarda il 3D Seat PG staccato da quello dell'HY, che boiata...) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto