Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
la 2020 XS0552743048

è più liquida e su Ams ha taglio 1k

la lloyds è la XS0406095637 taglio 1k e la si compra senza rateo (pagamento cedola valuta 29/11)
 

eporedia

Nuovo forumer
è questa?

XS0363514893 6,625% 2018

isin lloyds please.

Complimenti! Difficile da trovare! Purtroppo in ptf a 80,XX! Sono rendimenti ottimi se paragonati alle LT2 Italiche, poi con 2 anni in meno! Se SNS dovesse essere acquisita o migliorasse la Sua situazione, questi Bond andrebbero a oltre 100! Altro esempio-Guardate Raiffessen, appena emessa: 2023, LT2, TF 5,85, quasi a 103!!!
 

giapo27

Forumer attivo
Vero! ..... Altro obbiettivo è lo YUAN o REMMINBI Cinese- Solo che minimo 1000000? E nessuna banca italica permette acquisto in questa valuta! Solo DB e UBS con sedi in Italia, di cui ovviamente non ho il conto titoli! Lavoro con IW e BINCK.

Io uso questo da febbraio scorso :)

Allianz Renminbi Currency LU0665630819
 

Joe Silver

Forumer storico
Kbc

kbc per molti qui dentro è stato un grave errore..siamo usciti troppo presto, invece sia dalle trimestrali sia dalle operazioni di rimborso degli aiuti allo stato belga l'emittente ha dimostrato di essere in buona forma

Esatto :up: io ad esempio ho avuto il braccino corto nel'acquistare un titolo che mi sembrava troppo conveniente per non nascondere qualche magagna.
Invece ci vuole sempre un po' di ardimento :wall:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Intanto anche la KBC 8% BE0934378747 si sta avvicinando alla pari...forse perchè qui l'abbiamo sempre trattata un po' male e si è offesa.

Chiedo scusa se non sono OT :D

La KBC e' una delle banche che ha performato meglio in Europa quest'anno anche perche' massacrata in passato.

Ti dico poi un segreto in un' equazione non lineare.

performanceT1 = f(performance banca sottostante):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto