Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Complimenti! Difficile da trovare! Purtroppo in ptf a 80,XX! Sono rendimenti ottimi se paragonati alle LT2 Italiche, poi con 2 anni in meno! Se SNS dovesse essere acquisita o migliorasse la Sua situazione, questi Bond andrebbero a oltre 100! Altro esempio-Guardate Raiffessen, appena emessa: 2023, LT2, TF 5,85, quasi a 103!!!
Vero! ..... Altro obbiettivo è lo YUAN o REMMINBI Cinese- Solo che minimo 1000000? E nessuna banca italica permette acquisto in questa valuta! Solo DB e UBS con sedi in Italia, di cui ovviamente non ho il conto titoli! Lavoro con IW e BINCK.
kbc per molti qui dentro è stato un grave errore..siamo usciti troppo presto, invece sia dalle trimestrali sia dalle operazioni di rimborso degli aiuti allo stato belga l'emittente ha dimostrato di essere in buona forma
Esatto io ad esempio ho avuto il braccino corto nel'acquistare un titolo che mi sembrava troppo conveniente per non nascondere qualche magagna.
Invece ci vuole sempre un po' di ardimento
continua la salita della gemelline RBS (XS0205935470; DE000A0E6C37)
nei gg. scorsi ne ho mollate abbastanza, ora sulla 5.5% vedo in bid 700 k, cifra di certo inusuale a 77