Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
continua la salita della gemelline RBS (XS0205935470; DE000A0E6C37)
nei gg. scorsi ne ho mollate abbastanza, ora sulla 5.5% vedo in bid 700 k, cifra di certo inusuale a 77
 

eporedia

Nuovo forumer
Scusateci tutti per OT
Su questi strumenti IMHO conviene diversificare al massimo, Quindi meglio sicav o etf.
AZ Fund 1 Renminbi Opportunities B LU0677537986
HSBC GIF RMB Fixed Income LU0782296759
PowerShares Chinese Yuan Dim Sum Bond Portfolio US73937B7617 (etf non armonizzato quotato Nyse)
Ultimo OT, sono un supertifoso di basket, voglio il nome in MP così posso insultarti meglio la prima volta che ci arbitri.:D

Ottime info! Vado a verificare poi Ti dico...mi sembra una buona alternativa d'investimento!
Parte OT, di cui mi scuso: Purtroppo, non potrai piu' insultarmi! Mi manca molto non essere piu' sul "Palquet"...per raggiunti limiti d'età, non arbitro piu'! Oggi vado a dare i voti agli arbitri, sai quanto sono contenti!!!
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ma basta con queste senior...

il bello di questo 3d è di essere diverso dal modello fol.cioè poche chiacchiere inutili e molte informazioni.sarebbe un peccato snaturarlo,se ci mettiamo a inseguire le senior(vogliamo parlare ad esempio delle crediop...?) ho paura che ci folizziamo.il che naturalmente non vuol dire che se uno scopre una chicca nascosta non la debba rivelare però se ogni giorno diciamo che sta un punto sopra o sotto,imho il 3d cambia aspetto.

Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg

io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono);)

Capisco che ti rughi che sns perda ogni giorno,ma sarebbe ora di finirla di sparare caxxate.
Dove lo vedi il pompaggio sui Senior?Sei rimasto fuori?E capita..:D



Il 3D fino ad oggi è stato da voi autogestito in una maniera quasi ottimale e ha consentito numerosi OT permessi (digressioni su LT2, azioni, e altre cose da mettere in evidenza nel mercato) e numerosi OT non permessi (calcio e politica, e oggi vedo pure BASKET).
Se ritenete che questa linea d'azione sia troppo "leggera" e crei confusione sul 3D, possiamo pensare di fissare regole più rigide per gli OT e curarne il loro rispetto.

Non iniziate ad insultarvi altrimenti resta una sola linea di azione.
In una comunità che funziona, ciascuno è chiamato a fare la sua parte.
 

stefmas

Forumer storico
Il 3D fino ad oggi è stato da voi autogestito in una maniera quasi ottimale e ha consentito numerosi OT permessi (digressioni su LT2, azioni, e altre cose da mettere in evidenza nel mercato) e numerosi OT non permessi (calcio e politica, e oggi vedo pure BASKET).
Se ritenete che questa linea d'azione sia troppo "leggera" e crei confusione sul 3D, possiamo pensare di fissare regole più rigide per gli OT e curarne il loro rispetto.

Non iniziate ad insultarvi altrimenti resta una sola linea di azione.
In una comunità che funziona, ciascuno è chiamato a fare la sua parte.

Aggiungo solo (poi la finisco con l'OT :p) che la gestione leggera e "libera" è una delle forze di questo forum, e di questo thread in particolare, dove si riesce a confrontarsi, a trovare spunti a 360° e perché no, anche a stare bene in compagnia... Cerchiamo quindi tutti di mantenere i toni nella correttezza e di non prendere le idee contrarie come un attacco personale come a volte avviene :p ricordiamo che dalle idee contrarie nasce il vero valore aggiunto che si ricava da una discussione :)
 

fabriziof

Forumer storico
Il 3D fino ad oggi è stato da voi autogestito in una maniera quasi ottimale e ha consentito numerosi OT permessi (digressioni su LT2, azioni, e altre cose da mettere in evidenza nel mercato) e numerosi OT non permessi (calcio e politica, e oggi vedo pure BASKET).
Se ritenete che questa linea d'azione sia troppo "leggera" e crei confusione sul 3D, possiamo pensare di fissare regole più rigide per gli OT e curarne il loro rispetto.

Non iniziate ad insultarvi altrimenti resta una sola linea di azione.
In una comunità che funziona, ciascuno è chiamato a fare la sua parte.
per me la cosa finisce qui;)
 

Joe Silver

Forumer storico
Intanto anche la KBC 8% BE0934378747 si sta avvicinando alla pari...forse perchè qui l'abbiamo sempre trattata un po' male e si è offesa.

Chiedo scusa se non sono OT :D
 

Tobia

Forumer storico
kbc per molti qui dentro è stato un grave errore..siamo usciti troppo presto, invece sia dalle trimestrali sia dalle operazioni di rimborso degli aiuti allo stato belga l'emittente ha dimostrato di essere in buona forma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto