Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
:up:Fin troppo facile,quasi ogni giorno faccio trade ben più complessi.Qui c'era solo da aspettare,peccato non aver avuto la data precisa:D

Vendute tutte le 17,se anzichè switchare sulla 18 rimanevate sulle 17 eravate alla cassa,sulla 18 ci saranno ancora alti e bassi..

Ringraziamo anche Intesa che ci ha permesso di prenderle ad un prezzo ridicolo fino all'ultimo
 

Topgun1976

Guest
bah ti diró dipende sempre dalle situazioni particolari...siccome sono andato a leva per piú della metá del mio portafoglio solo sulla 2018...sono felice cosí...non sarei stato tranquillo ad entrare con questa size sulla 2017...

Non cambiava nulla,ma è un discorso psicologico complesso.Cmq tu sei uno con le palle,e il gain ci sarà cmq.;)
 

Topgun1976

Guest
non mettermi il dito nella piaga Top :( :-o ieri mi sono "perso i regali ":wall: sennò ti facevo buona compagnia ;)
x rimediare ho comprato stamattina a 73 poi a 75 poi a 75,5 poi mi sono fermato ora vedo ultimo prezzo a 76,26 con book in lettera quasi vuoto e con prima lettera consistente(penso il MM) a 85:eek::up::up::up::up::up::up:

ma come si fa a dare via a 71 o a 72 sta robba??? :lol:

Ieri si compravano max a 72-72,5.

Il bello è che quando intervengo,tanti tentennano e perdono l'occasione.Pensa chje ieri volevo vendere un Pò di Uni17 per prenderne altre..poi ho desistito:lol:
 

Topgun1976

Guest
Ringraziamo anche Intesa che ci ha permesso di prenderle ad un prezzo ridicolo fino all'ultimo

Intesa ha fatto la figura delle Banchetta di provincia,Uc con questa mossa l'ha staccata anni luce.

Io ringrazio le Ansie ,Le Paure,del Parco Buoi..Se ti leggi un Pò di pagine di là capisci i perchè
 

Topgun1976

Guest
mah nel mio caso cambiava...sai di quanto cambiava il io mtm in caso di non call da avere una rispetto all'altra ? 120k...;)

Max non cambiava nulla,perchè uc Callava.Te l'ho scritto 2 gg fà;)

Altre volte hai dimostrato di avere coraggio ,mi ricordo su Groupama,qui hai avuto paura..Ma ci stà mica ti critico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wallygo

Forumer storico
Ieri si compravano max a 72-72,5.

Il bello è che quando intervengo,tanti tentennano e perdono l'occasione.Pensa chje ieri volevo vendere un Pò di Uni17 per prenderne altre..poi ho desistito:lol:

nel pomeriggio non ho seguito il titolo (che di solito è sempre illiquido e scambia poco o nulla) e neanche il forum :wall: proprio vero che quì se non si segue minuto x minuto si rischia di rimanere tagliati fuori ...mannaggia il forum è una droga! :specchio: :lol:
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Intesa ha fatto la figura delle Banchetta di provincia,Uc con questa mossa l'ha staccata anni luce.

Io ringrazio le Ansie ,Le Paure,del Parco Buoi..Se ti leggi un Pò di pagine di là capisci i perchè

Leggo ogni tanto di là ma il thread delle gemelline era da seduta psichiatrica...ma calla, ma quando, ma se cala non calla.... Cmq anche senza girare sui numeri da istituzionale di molti qui, ho arrotondato abbastanza dopo la mossa di Intesa e quindi un panettoncino di ringraziamento a Cucchiani potrei anche mandarlo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto