Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
a me invece il banco continua a non piacere.

mi sembrano tutti cari i titoli del banco


cmq la notizia che sta facendo calare è questa:

moodys ha in whatch negativo rating che potrebbe finire a junk

Moody's said he was reviewing for downgrade Banco Popolare's Baa3/Prime-3 long and short-term debt and deposit ratings.
"The review will focus on BP's ability to stabilise its asset quality and to ensure sufficiently high capital levels above regulatory requirements via internal capital generation in the case of a further decline in asset quality," it said.


Moody's reviews Banco Popolare ratings for downgrade | Reuters

Nemmeno a me.A parte Uc ,e Ubi(perchè conosco la redditività di certe zone) non entrerei adesso sulle Italiane.Il 2013 lo vedo male per l'italia
 

bosmeld

Forumer storico
peggio del 2012?!
non credo, pure le stime pil sono di recessione inferiore rispetto a questo anno


per le banche sicuramente peggio del 2012 per quanto riguarda non performing loans.


perchè le italiane e non solo hanno la brutta abitudine di aspettare un po troppo prima di passare crediti a incaglio...
 

Wallygo

Forumer storico
a dire il vero mi sembrano molto più a sconto le bnp 319.......
a livello di CY immediato è meglio il colosso spagnolo tanto più che quì la cedola è trimestrale
la BNP 319 è cedola annuale a 74,5 lordo da il 5,23 netto
la SANT 245 a 75,5 lordo da il 6,09 % netto (io quasi un punto non lo lascio sulla strada ;))

la francese ha clausole di loss abs. alla francese (più teoriche che pratiche è vero) ma i regolatori come la considereranno? sarà ancora computabile come T1?

la spagnola è non loss abs. (in vista di basel 3 sono più tranquillo)

l emissione della francese è 1 miliardozzo
l emissione della spagnola è solo 170 scarsi se ricordo bene = meno onerosa da richiamare ;)

sono punti di vista tutto quì
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
per le banche sicuramente peggio del 2012 per quanto riguarda non performing loans.


perchè le italiane e non solo hanno la brutta abitudine di aspettare un po troppo prima di passare crediti a incaglio...

Per le banche penso anch'io che il 2013 non sarà granché... Ho sempre l'idea che nei bilanci ci siano ancora molte svalutazioni da fare... Per l'economia produttiva invece il sentiment è quello di un miglioramento rispetto a quest'anno nella seconda metà del 2013.. Speriamo, perché siamo a livelli davvero bassi, e gli ordinativi non lasciano ben sperare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto