Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
ma infatti non la prendo come una critica ma confronto dialettico...non é questione di paura o meno...se si ha paura non si prende ne l'una ne l'altra...é questione di value at risk...e risk mangement...considerando le potenziali perdite e i potenziali profitti EX ANTE era meglio stare sulla 2018 di certo...che poi adesso EX POST risulti che era meglio stare sulla 2017 é evidente pure quello...
la certezza della call non l'avevo a differenza invece della tua convinzione...
tutto é bene..
moodys ha in whatch negativo rating che potrebbe finire a junk
Moody's said he was reviewing for downgrade Banco Popolare's Baa3/Prime-3 long and short-term debt and deposit ratings.
"The review will focus on BP's ability to stabilise its asset quality and to ensure sufficiently high capital levels above regulatory requirements via internal capital generation in the case of a further decline in asset quality," it said.
IO invece...... come ben sai....l'ho sempre preferita alle varie sns...groupama ecc......in italia sicuramente meglio della pop milano e mps.....a prescindere da cosa dice moody's
salutato le 2017 @ 99.68
switchato sulle 2018 @ 96.35 prima ed @ 96.52 or ora
non facci oaltro che aspettare, so cassettista
Gli alti e i bassi non mi spaventano (fino @ marzo)
ma infatti non la prendo come una critica ma confronto dialettico...non é questione di paura o meno...se si ha paura non si prende ne l'una ne l'altra...é questione di value at risk...e risk mangement...considerando le potenziali perdite e i potenziali profitti EX ANTE era meglio stare sulla 2018 di certo...che poi adesso EX POST risulti che era meglio stare sulla 2017 é evidente pure quello...
la certezza della call non l'avevo a differenza invece della tua convinzione...
tutto é bene..
66,75% .....magari in giornata si puo fare meglio ...vedo che l'azione dopo la sospensione qualcosina sta ripredendo................come non detto..................a fan....moody's
bah ti diró dipende sempre dalle situazioni particolari...siccome sono andato a leva per piú della metá del mio portafoglio solo sulla 2018...sono felice cosí...non sarei stato tranquillo ad entrare con questa size sulla 2017...
non mettermi il dito nella piaga Top ieri mi sono "perso i regali " sennò ti facevo buona compagnia
x rimediare ho comprato stamattina a 73 poi a 75 poi a 75,5 poi mi sono fermato ora vedo ultimo prezzo a 76,26 con book in lettera quasi vuoto e con prima lettera consistente(penso il MM) a 85
Si potrebbe vedere anche in un altro modo:
Intesa non ha bisogno di andare sul mercato e non fa più regali.
Unicredit se non riesce a andare sul mercato.... e deve fare regali.
Se la tua interpretazione è quella corretta anche Santander ha fatto parecchie figure da banchetta ultimamente.
Si potrebbe vedere anche in un altro modo:
Intesa non ha bisogno di andare sul mercato e non fa più regali.
Unicredit se non riesce a andare sul mercato.... e deve fare regali.
Se la tua interpretazione è quella corretta anche Santander ha fatto parecchie figure da banchetta ultimamente.