Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
ma infatti non la prendo come una critica ma confronto dialettico...non é questione di paura o meno...se si ha paura non si prende ne l'una ne l'altra...é questione di value at risk...e risk mangement...considerando le potenziali perdite e i potenziali profitti EX ANTE era meglio stare sulla 2018 di certo...che poi adesso EX POST risulti che era meglio stare sulla 2017 é evidente pure quello...
la certezza della call non l'avevo a differenza invece della tua convinzione...
tutto é bene..:up::up::up:

Max non cambiava nulla,perchè uc Callava.Te l'ho scritto 2 gg fà;)

Altre volte hai dimostrato di avere coraggio ,mi ricordo su Groupama,qui hai avuto paura..Ma ci stà mica ti critico
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
a me invece il banco continua a non piacere.

mi sembrano tutti cari i titoli del banco


cmq la notizia che sta facendo calare è questa:

moodys ha in whatch negativo rating che potrebbe finire a junk

Moody's said he was reviewing for downgrade Banco Popolare's Baa3/Prime-3 long and short-term debt and deposit ratings.
"The review will focus on BP's ability to stabilise its asset quality and to ensure sufficiently high capital levels above regulatory requirements via internal capital generation in the case of a further decline in asset quality," it said.


Moody's reviews Banco Popolare ratings for downgrade | Reuters




IO invece...... come ben sai....l'ho sempre preferita alle varie sns...groupama ecc......in italia sicuramente meglio della pop milano e mps.....a prescindere da cosa dice moody's
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
:up:Fin troppo facile,quasi ogni giorno faccio trade ben più complessi.Qui c'era solo da aspettare,peccato non aver avuto la data precisa:D

Vendute tutte le 17,se anzichè switchare sulla 18 rimanevate sulle 17 eravate alla cassa,sulla 18 ci saranno ancora alti e bassi..
salutato le 2017 @ 99.68
switchato sulle 2018 @ 96.35 prima ed @ 96.52 or ora :up:
non facci oaltro che aspettare, so cassettista :D
Gli alti e i bassi non mi spaventano (fino @ marzo) ;)
 

Topgun1976

Guest
ma infatti non la prendo come una critica ma confronto dialettico...non é questione di paura o meno...se si ha paura non si prende ne l'una ne l'altra...é questione di value at risk...e risk mangement...considerando le potenziali perdite e i potenziali profitti EX ANTE era meglio stare sulla 2018 di certo...che poi adesso EX POST risulti che era meglio stare sulla 2017 é evidente pure quello...
la certezza della call non l'avevo a differenza invece della tua convinzione...
tutto é bene..:up::up::up:

:up:;):) Ps.Stà diventando troppo facile guadagnare,di solito quando succede cosi poi arrivano i temporali..

Ps.Il mio Ts segna sempre bel tempo:D
 

Vet

Forumer storico
;)
bah ti diró dipende sempre dalle situazioni particolari...siccome sono andato a leva per piú della metá del mio portafoglio solo sulla 2018...sono felice cosí...non sarei stato tranquillo ad entrare con questa size sulla 2017...


Il ragionamento da te fatto max era giusto.....almeno a mio parere..anche se però non l'ho seguito.....pur ritenedolo valido..
 

Vet

Forumer storico
non mettermi il dito nella piaga Top :( :-o ieri mi sono "perso i regali ":wall: sennò ti facevo buona compagnia ;)
x rimediare ho comprato stamattina a 73 poi a 75 poi a 75,5 poi mi sono fermato ora vedo ultimo prezzo a 76,26 con book in lettera quasi vuoto e con prima lettera consistente(penso il MM) a 85:eek::up::up::up::up::up::up:

ma come si fa a dare via a 71 o a 72 sta robba??? :lol:



a dire il vero mi sembrano molto più a sconto le bnp 319.......
 

junior63

Forumer storico
Intesa ha fatto la figura delle Banchetta di provincia,Uc con questa mossa l'ha staccata anni luce.

Io ringrazio le Ansie ,Le Paure,del Parco Buoi..Se ti leggi un Pò di pagine di là capisci i perchè

Si potrebbe vedere anche in un altro modo:
Intesa non ha bisogno di andare sul mercato e non fa più regali.
Unicredit se non riesce a andare sul mercato.... :specchio: e deve fare regali.

Se la tua interpretazione è quella corretta anche Santander ha fatto parecchie figure da banchetta ultimamente.
 

Topgun1976

Guest
Si potrebbe vedere anche in un altro modo:
Intesa non ha bisogno di andare sul mercato e non fa più regali.
Unicredit se non riesce a andare sul mercato.... :specchio: e deve fare regali.

Se la tua interpretazione è quella corretta anche Santander ha fatto parecchie figure da banchetta ultimamente.

Santander non ha mai cancellato la call..Quando non ha callato ha lasciato sul mercato.
Che poi sia spilorcia è un'altro conto..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto