Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eporedia

Nuovo forumer
Per ora si:D

Buy Bawag290 a 74 ,stò pensando di vendere le T1 Bawag e mettere tutto su questa senior.

Considerando che è flat e a febbraio sgancia quasi 5 punti di cedola,senior(quindi non può skippare)

BP Step
Grazie 1000 per l'INFO!!!:bow: Il prezzo di BINCK 66...mi sembra caro! Avevo riferimento a 65,041! Qualcuno a prezzi da segnalare?
 

Joe Silver

Forumer storico
Sito Borsa Stoccarda


Non so, non è l'indirizzo. Da ieri non riesco più ad accedere ad alcuni sotto-menu. Poi è diventata molto più lenta e stranamente sono cambiati anche i caratteri. Se a voi appare normale, allora sarà successo qualcosa al mio computer. Ora faccio una bella scansione con Avira. Mi lascia perplesso il fatto che ieri anche altri forumisti avevano lo stesso problema.
Comunque grazie a te ad a Fabriziof per l'aiuto :up::up:
 

warren baffo

Forumer storico
Non so, non è l'indirizzo. Da ieri non riesco più ad accedere ad alcuni sotto-menu. Poi è diventata molto più lenta e stranamente sono cambiati anche i caratteri. Se a voi appare normale, allora sarà successo qualcosa al mio computer. Ora faccio una bella scansione con Avira. Mi lascia perplesso il fatto che ieri anche altri forumisti avevano lo stesso problema.
Comunque grazie a te ad a Fabriziof per l'aiuto :up::up:

anche a me ieri lento, oggi no. è cambaiato qualcosa anche nell'ordinamento/suddivisione dei titoli, credo stiano facendo qualche piccolo aggiornamento restyling
 

eporedia

Nuovo forumer
"Dinop" riacquastato bp 373 a 65,53 (ci sono affezionato per i corposi gain passati __________________

cedola un pò più alta ma non step,
vedi tu.:ciao:


Grazie!:bow: Ho notato che ultimamente BINCK mi da prezzi piu' alti di IW! Strano perchè con "Blum" in OTC i prezzi dovrebbero essere i medesimi! O sbaglio?
 

fabriziof

Forumer storico
Non so, non è l'indirizzo. Da ieri non riesco più ad accedere ad alcuni sotto-menu. Poi è diventata molto più lenta e stranamente sono cambiati anche i caratteri. Se a voi appare normale, allora sarà successo qualcosa al mio computer. Ora faccio una bella scansione con Avira. Mi lascia perplesso il fatto che ieri anche altri forumisti avevano lo stesso problema.
Comunque grazie a te ad a Fabriziof per l'aiuto :up::up:
c'è stato un restyling,ma il sito è accessibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto