Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eporedia

Nuovo forumer
dipende da quante controparti hai...

Cmq (mi pare) che Bink ne abbia più di Iw.

BP step-
Cmq: BINCK 66,00- IW 65,50! (ovviamente presa con IW! E ri-ringrazio Topgun per la segnalazione!

E' il terzo Buy che perdono il confronto in tre gg:eek:! Mentre su EURONEXT e LUX , decisamente meglio BINCK:)!

Topgun1976

Guest
Con chì ?,con binck minimo 74,75.:bow::ciao:
Akros
BP step-
Cmq: BINCK 66,00- IW 65,50! (ovviamente presa con IW! E ri-ringrazio Topgun per la segnalazione!

Io ho solo detto che la 290 è step up..Io non l'ho presa e non la prendo;):up:

Hanno poco redditività e poco margine,utile risicato.Il 2013 lo vedo male per l'italia e le banche sofferenti non potranno che risentirne

Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Non so, non è l'indirizzo. Da ieri non riesco più ad accedere ad alcuni sotto-menu. Poi è diventata molto più lenta e stranamente sono cambiati anche i caratteri. Se a voi appare normale, allora sarà successo qualcosa al mio computer. Ora faccio una bella scansione con Avira. Mi lascia perplesso il fatto che ieri anche altri forumisti avevano lo stesso problema.
Comunque grazie a te ad a Fabriziof per l'aiuto :up::up:

Ne ieri ne oggi non riesco ad entrare

eporedia

Nuovo forumer
Akros

Io ho solo detto che la 290 è step up..Io non l'ho presa e non la prendo;):up:

Tranquillo, ho visto che sei "allergico" a BP! Una BP potevo prenderLa....sto vendendo le LT2 6%. Quindi, ho preferito la step...poi, naturalmente "patira' " l' altra! Ugualmente contento per chi ha acquistato oggi!!!!

Mentre vedo che sei molto impegnato con la "Spagnola" e su Bawag. ( di questa mi sono già servito) Sperem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto