rowing
Forumer attivo
Sono entrato anch'io su Bawag290@75
(binck)
e la 966 a 18,4 7,125 trim
Sono entrato anch'io su Bawag290@75
(binck)
Ho anche quella , oggi 18,9 ultima asta.e la 966 a 18,4 7,125 trim
Ho anche quella , oggi 18,9 ultima asta.
incrementato a 59,10una perpetua rimasta un po' indietro è la furstenberg DE000A0EUBN9
Secondo me la Bawag tasso fisso 9.66 vale almeno 80% e quindi considerando i prezzi / 4 = 20...oggi hanno scambiato 2000 pezzi a 18.90...stiamo arrivandoci...
Tf=7,125 se no erro.
Eccola qui, la versione finale della lettera in inglese per la richiesta OPS alla pari.
Ringraziamo ancora Max che ha perfezionato il testo.
Ricordo che per motivi di riservatezza non mettiamo l’intestazione della lettera e gli indirizzi di posta elettronica di destinazione nella rete.
Gli interessati che desiderano spedire la lettera sono pregati di chiedere l’intestazione e gli indirizzi di posta elettronica di destinazione tramite MP a me o a Maxolone.
PS:
1) Le prime lettere sono già state spedite oggi tramite e-mail e via raccomandata postale A/R con la firma originale (attenzione: inviare raccomandate non lettere normali o semplicemente espresse!)
2) chi ha le DE0006949555 non dimenticare che per avere il "nominal value HAA Jersey bonds" da indicare nella lettera bisogna moltiplicare il numero di pezzi 555 nel deposito titoli per 100!
aspetta ...che forse dico forse salgo dentro...devo decidermi
poi può partire
Lascia perdere SNS...che non riesce neanche a fare un'aumento di capitale e mai si è sognata di fare un'opa ad oggi..sui tier 1...e buttati anima e corpo sul banco pop che ti dà una cedola del 6.7% è l'ha sempre pagata....la paghi poco più di 65.....ha già fatto un adc...a buon fine ...ha opato i suoi tier 1 a 71..quando intesa opava a 80 e rotti..è radicata in Lombardia e Veneto.....che sono meglio della Germania......che vuoi di più.....? oddio in giro c'è roba più rischiosa......ma perchè sempre rischiare....