Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
sell sns 523 a 59 (in pesante perdita, in carico a 90,9)
buy sns lt2 2018 @ 81

ho preferito ridurre il rischio
 

maxolone

Forumer storico
Signori,
ho spedito questa email oggi alle 14.30 al CEO di HAA il quale si é preso la briga di forwardarla al capo di IR il quale mi ha risposto 10 minuti fa che il dipartimento a questo preposto valuterá la nostra proposta.

Che efficienza !!!:eek::eek::eek:
Magari alla fine sará un nulla di fatto ma tant'e', non ci costa nulla provarci ed al momento le cose si stanno muovendo...

Grazie a Menta ! :up:

Eccola qui, la versione finale della lettera in inglese per la richiesta OPS alla pari.

Ringraziamo ancora Max che ha perfezionato il testo.

Ricordo che per motivi di riservatezza non mettiamo l’intestazione della lettera e gli indirizzi di posta elettronica di destinazione nella rete.

Gli interessati che desiderano spedire la lettera sono pregati di chiedere l’intestazione e gli indirizzi di posta elettronica di destinazione tramite MP a me o a Maxolone.



PS:

1) Le prime lettere sono già state spedite oggi tramite e-mail e via raccomandata postale A/R con la firma originale (attenzione: inviare raccomandate non lettere normali o semplicemente espresse!)

2) chi ha le DE0006949555 non dimenticare che per avere il "nominal value HAA Jersey bonds" da indicare nella lettera bisogna moltiplicare il numero di pezzi 555 nel deposito titoli per 100!
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
aspetta ...che forse dico forse salgo dentro...devo decidermi :D

poi può partire ;)



Lascia perdere SNS...che non riesce neanche a fare un'aumento di capitale e mai si è sognata di fare un'opa ad oggi..sui tier 1...e buttati anima e corpo sul banco pop che ti dà una cedola del 6.7% è l'ha sempre pagata....la paghi poco più di 65.....ha già fatto un adc...a buon fine ...ha opato i suoi tier 1 a 71..quando intesa opava a 80 e rotti..è radicata in Lombardia e Veneto.....che sono meglio della Germania......che vuoi di più.....? oddio in giro c'è roba più rischiosa......ma perchè sempre rischiare....:cool::cool:
 
Ultima modifica:

eporedia

Nuovo forumer
Lascia perdere SNS...che non riesce neanche a fare un'aumento di capitale e mai si è sognata di fare un'opa ad oggi..sui tier 1...e buttati anima e corpo sul banco pop che ti dà una cedola del 6.7% è l'ha sempre pagata....la paghi poco più di 65.....ha già fatto un adc...a buon fine ...ha opato i suoi tier 1 a 71..quando intesa opava a 80 e rotti..è radicata in Lombardia e Veneto.....che sono meglio della Germania......che vuoi di più.....? oddio in giro c'è roba più rischiosa......ma perchè sempre rischiare....:cool::cool:

Non è che lavori per il Banco Pop?:D
Oggi, sul mio acquisto che commissione hai maturato?........:lol::lol::lol: naturalmente sto' scherzando! Buonaserata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto