Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
alternative opinioni su questa BPCE in dollari FR0010279208 cedola 6.750 prezza su 88 ,sbaglio manon l'hanno callata??? ho visto che resta invariata anche dopo se non viene callata , il dollaro e' se non sbaglio sui 1.29 entrare su questi livelli e' conveniente ?? qualcuno la conosce ??' mi piace l'emittente ho gia la 558 presa bassa ma in euro ,ringrazio per i suggerimenti:bow::bow::bow:


Presa circa 2 anni fa con $ a 1.4...:D cedola trim, post call, ottimo emittente, se non calla meglio.

Peccato non aver incrementato quando era sui 70.
Sul cambio non saprei cosa dire, certo se tornasse a 1.4 1.45 sicuramente investirei in $.
 

domes

Forumer attivo
Per quanto mi riguarda sono fuori dall'Italia da settembre, e stamattina ho liquidato in ottimo gain la 523: sono liquido al 100%, aspetto le richieste di aiuti di Spagna e Italia, ed il piano di risanamento di SNS.

Se S&P e Moody's hanno ragione (cosa che io non credo), aspettero' lo skip cedola ed il burden sharing sulla 523, e la riprendero' a 30-40.
Se invece hanno torto, saro' contento di vedere da spettatore la risalita della 523 in area 80 godendomi il 4% di Binck.
:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
Ciao Amorgos, condivido in pieno il tuo pensiero.

Da Venerdi ad oggi (ed io aggiungo da Dicembre 2011 a Dicembre 2012) non e' cambiato nulla: i problemi dell'Italia sono ancora li', l'ambiguita' europea (una moneta, tanti stati, nessun prestatore di ultima istanza agli stati) e' ancora li', hanno solo preso tempo (che sta per scadere).

Per quanto mi riguarda sono fuori dall'Italia da settembre, e stamattina ho liquidato in ottimo gain la 523: sono liquido al 100%, aspetto le richieste di aiuti di Spagna e Italia, ed il piano di risanamento di SNS.

Se S&P e Moody's hanno ragione (cosa che io non credo), aspettero' lo skip cedola ed il burden sharing sulla 523, e la riprendero' a 30-40.
Se invece hanno torto, saro' contento di vedere da spettatore la risalita della 523 in area 80 godendomi il 4% di Binck.
:ciao:
scusa ma il 4 % binck lo da a chi ha fatto tante operazioni?quante di preciso?
 

domes

Forumer attivo

Allegati

  • Schermata 2012-12-10 a 10.05.24.png
    Schermata 2012-12-10 a 10.05.24.png
    18,6 KB · Visite: 327
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto