Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
Parliamo comunque di rendimenti lordi sotto al 5%

Senz'altro, infatti le IRS per me sono al momento il 15% circa del ptf perpetue.

La Rotschild ai valori di oggi dovrebbe valere circa mezzo punto % in più di una BACA, con in più una scommessa sull'andamento futuro del decennale francese.
Se questo sia un prezzo adegato per l'illiquidità dipende ovviamente dal modo di operare.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ot binck

ma nella pubblicita'non c'era scritto dappertutto "per sempre"?
imho meglio facciano marcia indietro su condizioni peggiorative, cosi'come c'e'stato un grande esodo vs binck cosi' in un attimo parte il controesodo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ma nella pubblicita'non c'era scritto dappertutto "per sempre"?
imho meglio facciano marcia indietro su condizioni peggiorative, cosi'come c'e'stato un grande esodo vs binck cosi' in un attimo parte il controesodo

Mi sembra che "per sempre " fosse sui bolli.

Se cambiano anche lì (es. mettendo un tetto) io evaporo.
 

0451850

Forumer attivo
Con Sella; in realtà qualche giorno prima su Binck (Lux) era stata scambiata anche a 79 (mi pare), l'avevo vista ma purtroppo lì non avevo liquidità...

non mi sembra, c'è stato uno scambio ad 80...
ma sns era tutta più bassa...

io aspetto la prossima trimestrale ... faccio prima a dire la chiusura di bilancio, da cui mi aspetto notizie non lusinghiere sull'emittente e spero in qualche scarico...
preferirei la 2020 per la maggiore liquidità ma il rendimento di questa in parte compensa la cosa
 

Vet

Forumer storico
Quali Irs?
Io ne sto cercando qualcuno per proteggermi da un eventuale rialzo dei tassi, visto che ho duration molto lunghe in portafoglio.
Di Irs ho l'AXA 174
Seguo:
XS0188305741 ERSTE cedola attuale 1,913 (cms10+10bp) si compra sui 49/50
FR0010154278 NATIXIS cedola attuale 3,75% (cms +100bp floor 3,75) si compra sui 58/60
DE000A0DTY34 DEUTSCHE BANK cedola 4,83 (4*(cms10y-cms2y) floor 3,5% si compra sui 78
DE000A0DEN75 DEUTSCHE POSTBANK ced 1,709 (cms+2,5bp) si compra sui 50.
La cosa che non mi piace è che hanno un rendimento immediato basso...
Altre Irs interessanti?

Andrea

La migliore Credit agricol 026....... Almeno a mio parere
 

Joe Silver

Forumer storico
Sarai mica l'ennesimo Ingegnere (è dai tempi del Liceo S. che mi correggono) perfettino che infesta il forum ? :lol:

Faccio finta di non capire a chi ti riferisci :D A Milano si dice 'precisin' che non è proprio un complimento. Ammetto di essere (stato) ingegnere, però poi mi sono pentito ed appena possibile mi sono cancellato dall'albo (o meglio dall'album come diceva un mio brillante collega).

Non male la battuta, Camajan.
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto