Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

070162

Bond..... solo BOND
venduto VENEZUELA 2026 $ a 114,20 (prese a 108,5 pochi gg. fa ) motivo : conto di riprenderle più in basso
acquistato CNP 247 a 49,94 motivo: gruppo solido + ottima struttura del tasso 3% + 22% IRS 10A

mi daresti gentilmente l'ISIN e dire dove posso trovare le caratteristiche salienti.....

grazie... :bow:
 

reef

...
Ciao,

non vorrei aprire un discorso che ci porta lontano.

Ripeto : non sono un devoto del CDS, lo ritengo un segnale come tanti altri.

Non sempre è significativo (vedi SNS , obiettivamente troppo bassi).

Non è così, amor.
Il CDS è un contratto assicurativo attraverso il quale si potrebbe EFFETTIVAMENTE hedgiare l'esposizione.
Solo che noi comuni mortali non possiamo accedervi. :down:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Non è così, amor.
Il CDS è un contratto assicurativo attraverso il quale si potrebbe EFFETTIVAMENTE hedgiare l'esposizione.
Solo che noi comuni mortali non possiamo accedervi. :down:

Certo,

su questo sono d'accordo.

Come strumento finanziario ok; come indicatore della solidità di un emittente lo considero un indicatore come tanti altri.

Ti faccio un esempio : ti ricorderai benissimo quanto quotava il CDS italiano quest'estate. Era più alto di quello di moltissimi Paesi che, con tutto il rispetto, sono imparagonabili .
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
HELP !
Il link dal quale il maestro Negus ogni tanto postava il trend T1 l'avevo messo tra i preferiti.
Ora non funziona più e da invece questo percorso, ovviamente errato.
Deutsche Brse DAX-INDICES.COM

Chi può per favore postarmi quello corretto?
Ferdo forse? Negus?

Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto