Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Stasera doppio branzino su letto di patate lesse per la geniale intuizione che hai avuto a comprare a soli :)eek:) 52,75 le Groupa 414 con Akros. :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho visto che su Euronext sono passate a 53,50.

Finchè non ci sono novità da Groupama , per me sopra 52 è non a sconto.

Ho un pò (240K) di DEXIA CREDIOP che si sta avvicinando pericolosamente alla mia soglia target del 5% di rendimento netto residuo :mmmm:
e mi sta venendo voglia di raddoppiare posizione in LT2 GROUP sono indeciso vorrei vedere i numeri di fine anno ma più aspetto più sale (ultimo prezzo 85 AMS):sad:

bosmeld

Forumer storico
parlando per un secondo di groupama

e premettendo ovviamente che è un titolo rischioso non adatto a tutti.

a mio avviso con la ut2 a 63 la tier1 a 53-54 sembra troppo a sconto.

il punto di svolta sarà il bilancio, se non fanno gli ....... e non bloccano le cedole la tier1 può dare belle soddisfazioni

in caso contrario.....

però al momento considerando la diff tra tier1 e ut2 il mercato prezza già una parte della possibilità che group non paghi.

io invece sono positivo al riguardo, ma potrei ovviamente sbagliarmi.

se sbaglio mi toccherà mangiare pane e mortazza per un po che cmq devo dire non mi dispiace:)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
parlando per un secondo di groupama

e premettendo ovviamente che è un titolo rischioso non adatto a tutti.

a mio avviso con la ut2 a 63 la tier1 a 53-54 sembra troppo a sconto.

il punto di svolta sarà il bilancio, se non fanno gli ....... e non bloccano le cedole la tier1 può dare belle soddisfazioni

in caso contrario.....

però al momento considerando la diff tra tier1 e ut2 il mercato prezza già una parte della possibilità che group non paghi.

io invece sono positivo al riguardo, ma potrei ovviamente sbagliarmi.

se sbaglio mi toccherà mangiare pane e mortazza per un po che cmq devo dire non mi dispiace:)

464 scambiata a 85

...a me sembra ancora a sconto:cool:

cumulate

Forumer storico
prendine metà e metà... per non sbagliare ....:cool:

poi...:D.....gentilmente posti l'ISIN di entrambe......che ci metto qualcosa anch'io.....:)

grazie

visto solo ora, però hai avuto risposta :)

visto che si parla di BP, un parere :help:

sono indeciso dove piazzare un cip tra la BP 512 e una delle UBI (450 o 394)

Considerazioni:

la BP ha la call tra 2 anni e mezzo. Ad oggi rende 8,8% lordo, se calla ha un return del 21%, ma se non calla ha un post call che oggi vale 7,15%.

Le UBI, già in post call rendono ad oggi il 7,5% e potrebbero essere richiamate anche presto.

Nell'assunto che paghino sempre la cedola, sarei tentato dalla BP per il fatto che la call è tra 2,5 anni e se esercitata...:V

però, se UBI è + solida e non ha esercitato la call e il suo post call è + generoso di BP, perchè BP dovrebbe callare ?

Se calla BP tra 2,5 y, allora calla UBI prima e il return è maggiore di quello di BP.

Insomma, quante seghe mentali per un piccolo cip sotto Natale :wall::wall::wall:

aggiungi anche che la 512 è più liquida delle Ubi.
Per il resto io non posso darti nessun consiglio, le ho entrambe.
Penso entrambe a marzo verranno eliminate

per eliminate pensi a call oppure OPA/OPS ?

Joe Silver

Forumer storico
Euribor

Sbaglio o l'euribor ha smesso di scendere? Da seguire anche l'andamento dell'IRS per gli steepeners.
Mi sembra che Gionmorg li segua costantemente : se mi leggi, ti sarei grato di un parere :up:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto