Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romanitrading

Forumer attivo
Scusami, solo per capire, ma quale è la ratio di ciò?

A tal proposito vorrei porre un quesito, anche se un pò OT.

Esiste un metodo di trasferire le minus da un'intestatario del Dt ad un'altro, tipo dal mio a quello di mia moglie?

Mi sembrava di aver letto qualcosa in merito, ma fose mi sbaglio... anche perchè ci ho pensato, ma proprio non vedo un'eventuale soluzione.:specchio:

Non credo, le minus girano per codice fiscale e il trasferimento titoli tra due polizze diversamente intestate avviene a prezzo di mercato.
Es. Se hai un titolo in carico a 80 e sul mercato vale 90, lo trasferisci ad un dossier diveramente intestato tu ci paghi il capital gain. Se viceversa vale 70 tu ti crei una minus di 10 e il beneficiario del titolo lo avrà in carico a 70.

Andrea

ferdo

Utente Senior
prese oggi pomeriggio:

- LT2 Sns 2020 sia otc sia Euronext (sono rimaste ancora basse rispetto al resto)

- BPVN290 a 62,7rotti (di questo rally non ha beneficiato e Saviotti finora è stato market friendly, si spera continui)

- MPS685 UT2 2016 a 81 (in GBP: l'equivalente in euro pari scadenza cedola inferiore è 15 punti più alto)

Massimum

Forumer storico
Ero tuo compagno di merende da qualche giorno a 64 :cool:
Oggi ho inserito il mio cippone in tarda mattinata e son rimasto a bocca asciutta
Continuerò ad aspettare sulla riva del fiume...

Anche io mettevo il cippone da un pò di giorni e alla fine mi hanno servito... Persevera e vedrai che ti serviranno...

darkog

In Hoc Signo Vince..
prese oggi pomeriggio:

- LT2 Sns 2020 sia otc sia Euronext (sono rimaste ancora basse rispetto al resto)

- BPVN290 a 62,7rotti (di questo rally non ha beneficiato e Saviotti finora è stato market friendly, si spera continui)

- MPS685 UT2 2016 a 81 (in GBP: l'equivalente in euro pari scadenza cedola inferiore è 15 punti più alto)

Hai il mio stesso pft!!

Buona che la 685 un paio di figure le ha fatte.. È difficile anche sapere i prezzi di questa!!

Io BP ho la 373

no perpetual no party

Forumer storico
sns 482

riprendo il SNSMINUTOPERMINUTO ;) riguardo alla 482..

con un flottante di 11 mln ...
con il rapporto che abbiamo con SNS (il buon Viktor a parte:))

che non sia il caso -con calma, non adesso- di organizzare una mail di rappresentanza come nel caso Baca e presentarsi come una entità singola che ha in possesso TOT di obbligazioni in oggetto e che vuol essere tutelata dalla banca (facendo capire loro che potremmo reinvestire il rimborso in ulteriori loro emissioni, perche effettivamente come bondisti ci siamo sentiti tutelati da una banca così market friendly)

non c'è fretta, intanto parliamone fra noi ;)

oldmouseit

Forumer storico
prese oggi pomeriggio:

Mi dici per favore l'isin completo della Mps?
Grazie e buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto