No, aareal bank tratta in fase continua su amsterdamcome la bawag 7,125 questa non ha rateo,[/QUma anche questa fal'asta?
No, aareal bank tratta in fase continua su amsterdamcome la bawag 7,125 questa non ha rateo,[/QUma anche questa fal'asta?
Mi dici per favore l'isin completo della Mps?
Grazie e buona giornata a tutti
anche a me risulta così....
riuppo, nessuno sa niente?
Il dt è cointestato
soggetto A 10 di minus
soggetto B 3 d iminus
vorrei (se possibile) trasferire un pò di minus da A a B
Grazie
Non credo, le minus girano per codice fiscale e il trasferimento titoli tra due polizze diversamente intestate avviene a prezzo di mercato.
Es. Se hai un titolo in carico a 80 e sul mercato vale 90, lo trasferisci ad un dossier diveramente intestato tu ci paghi il capital gain. Se viceversa vale 70 tu ti crei una minus di 10 e il beneficiario del titolo lo avrà in carico a 70.
Andrea
Ti dico la mia ...paghi con quello che ti "fotografano" quindi con i rimanenti 600k lo 0,10%
se vendi ancora pagherai lo 0,10 % dei 350k
sempre che il conto sia annuale ...
io mi sono mosso tardi e pagherò tutto il bollo ma dall'anno prossimo ho aperto binck oltre che per trading anche per non pagare più i bolli ...
Oggi concambi in nuovo gruppo UNIPOL/FONSAI, e per il momento FSAR in forte ribasso...speriamo che qualcuno non sappia già indiscrezioni...
Oggi concambi in nuovo gruppo UNIPOL/FONSAI, e per il momento FSAR in forte ribasso...speriamo che qualcuno non sappia già indiscrezioni...
Mmm... direi di no. Le due risparmio (A e B) perdono entrambe il 2%. Alcuni si aspettavano che oggi la società forse dicesse qualcosa su come avrebbero ripartito i dividendi tra ordinarie, A e B.
Credo che questo ribasso del 2% stia a significare che oggi il tema dividendi non verrà trattato (come prevedibile) e quindi il mercato esprime la delusione per l'incertezza su entrambe le categorie di risparmio.