Ma scusa non stacca trimestrale?come la bawag 7,125 questa non ha rateo,
Ma scusa non stacca trimestrale?come la bawag 7,125 questa non ha rateo,
certo .bisogna averle qualche giorno prima(non so esattamente quanti) per avere diritto alla cedola.Ma scusa non stacca trimestrale?
Ma scusa non stacca trimestrale?
Grazie MassiSi, ma tratta tel-quel come la bawag 966. Prende la cedola chi la possiede il giorno dello stacco, ma tratta senza rateo (appunto tel-quel)
va verificato se è il giorno dello stacco.mi ricordo che le bawag le dovevi avere una settimana prima o giù di lìSi, ma tratta tel-quel come la bawag 966. Prende la cedola chi la possiede il giorno dello stacco, ma tratta senza rateo (appunto tel-quel)
Gli anni scorsi, comprando prima di Natale e vendendo dopo la Befana, si sono sempre fatti parecchi soldi...ma quest'anno con il rally degli ultimi mesi e il rischio elezioni non è detto....
va verificato se è il giorno dello stacco.mi ricordo che le bawag le dovevi avere una settimana prima o giù di lì
Chiedo lumi sulla "patrimoniale" che presto verrà addebitata sui conti (1% max 1200€) (premetto che fino ad oggi mai nulla mi è ancora stato addebitato)
Mettiamo che possieda 1.000.000 fino a venti giorni fa tutto investito.
Fatto vendite (per ottimi gain) di 400, oggi rimango con 600 in Btp e Perpetual (con ottimi gain)...
Quanto dovrò pagare?
1000€ (riferiti al fatto che nel 2012 sono stato +/- sempre investito)?
600€ (riferiti all'attuale investito)
e se vendo ulteriori 350 (con ottimo gain e commissioni bassissime) ... è possibile che paghi solo 50€ (riferiti all'ultima rimanenza?)
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a chiarirmi questo intreccio
Chiedo lumi sulla "patrimoniale" che presto verrà addebitata sui conti (1% max 1200€) (premetto che fino ad oggi mai nulla mi è ancora stato addebitato)
Mettiamo che possieda 1.000.000 fino a venti giorni fa tutto investito.
Fatto vendite (per ottimi gain) di 400, oggi rimango con 600 in Btp e Perpetual (con ottimi gain)...
Quanto dovrò pagare?
1000€ (riferiti al fatto che nel 2012 sono stato +/- sempre investito)?
600€ (riferiti all'attuale investito)
e se vendo ulteriori 350 (con ottimo gain e commissioni bassissime) ... è possibile che paghi solo 50€ (riferiti all'ultima rimanenza?)
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a chiarirmi questo intreccio
Ti dico la mia ...paghi con quello che ti "fotografano" quindi con i rimanenti 600k lo 0,10%
se vendi ancora pagherai lo 0,10 % dei 350k
sempre che il conto sia annuale ...
io mi sono mosso tardi e pagherò tutto il bollo ma dall'anno prossimo ho aperto binck oltre che per trading anche per non pagare più i bolli ...
A tal proposito vorrei porre un quesito, anche se un pò OT.
Esiste un metodo di trasferire le minus da un'intestatario del Dt ad un'altro, tipo dal mio a quello di mia moglie?
Mi sembrava di aver letto qualcosa in merito, ma fose mi sbaglio... anche perchè ci ho pensato, ma proprio non vedo un'eventuale soluzione.