Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo rileggendo la Implementation Guidelines for Hybrid Capital Instruments of the CEBS of 10 December 2009

http://www.eba.europa.eu/CMSPages/GetFile.aspx?nodeguid=97f3cd8f-855c-40de-a98b-b923e8eaa4ad

Come noto, questa guida chiarisce quali caratteristiche devono avere gli attuali T1, tra cui cedole, los abs, etc.

L'Olanda ha gia' fatto proprie queste regole e molto probabilmente in questi documenti c'e' la spiegazione sui motivi per cui i PC di SNS Bank non siano piu' considerati regulatory capital.

“Implementation Guidelines for Hybrid Capital Instruments†and instruments referred to in Article 57(a) of Directive 2006/48/EC (recast) - Open Book Supervision

Credo possa valer la pena spulciare meglio questi documenti per capire se la SNS 482 possa seguire la sorte dei PC2 e PC3.

buondì......

valutavo un ingresso su questa

Banca Pop. Commercio e Industria (UBI) XS0131512450

qualcuno di voi può postare la quotazione ?

:bow:

Per chi volesse provare segnalo che sulla Sns lt2 6,625 XS0363514893 ci dovrebbe essere lettera operativa (così mi dicono da Sella) a 83 e vedo denaro su Lux a 84,6 - io non ci provo perchè il passaggio tra i due mi risulta molto difficoltoso (non adattare preventivamente i mezzi a disposizione per pigrizia porta alle meritate conseguenze :wall:), ma qcn dotato di mezzi migliori può provare l'arbitraggio...
Incrementate stamattina Natix 278 a 56
Rivendute poco dopo otc a 59

Ultima modifica:
Per chi volesse provare segnalo che sulla Sns lt2 6,625 XS0363514893 ci dovrebbe essere lettera operativa (così mi dicono da Sella) a 83 e vedo denaro su Lux a 84,6 - io non ci provo perchè il passaggio tra i due mi risulta molto difficoltoso (non adattare preventivamente i mezzi a disposizione per pigrizia porta alle meritate conseguenze :wall:), ma qcn dotato di mezzi migliori può provare l'arbitraggio...
Incrementate stamattina Natix 278 a 56
Rivendute poco dopo otc a 59

Scusami se ti chiedo 1 cosa ?
Io avendo binck se li chiamo per telefono posso farlo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto