Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
[Reuters] New Issue- Prudential plc prices $700 mln perp bond

[PRU.L] January 8(Reuters) -Following are terms and conditions

of a perp bond priced on Tuesday.

Borrower Prudential plc <PRU.L>

Issue Amount $700 million

Maturity Date Perpetual bond

Coupon 5.25 pct

http://www.ariva.de/XS0170488992/kurs

Issue price Par

Denoms (K) 200-1

Security details and RIC, when available, will be

Certo che hanno aavuto un tempismo perfetto a emettere in questo bull market.

Ho notato che hanno questa emissione XS0170488992 da 1k cedola 6,5% a 100,x sempre in $. Rispetto alla nuova e' disallineata...

http://www.ariva.de/XS0170488992/kurs
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Lungi da me raccomandarla, ma dai primi di Novembre si è fatta quasi il 30 %; altri han fatto meglio, ma non ci si può lamentà. :-o

Naturalmente ti auguro un'altro 30% ;).......per poi darle al mercato.....ma forse tu rientri nella categoria cassetto....:bow:
Però attenzione .....se il mitico Draghi , che mi è sembrato di capire che anche tu apprezzi, comincia a sussurrare che sospenderà gli acquisti dei dei titoli di stato di quei paesi che non danno garanzie di piena appartenenza all'unione e ai suoi dettami.........si fa presto a fare discesa libera.....
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Naturalmente ti auguro un'altro 30% ;).......per poi darle al mercato.....ma forse tu rientri nella categoria cassetto....:bow:
Però attenzione .....se il mitico Draghi , che mi è sembrato di capire che anche tu apprezzi, comincia a sussurrare che sospenderà gli acquisti dei dei titoli di stato di quei paesi che non danno garanzie di piena appartenenza all'unione e ai suoi dettami.........si fa presto a fare discesa libera.....

D'accordissimo, specialmente su un titolo sottile e "pauroso" (si è visto in passato che è bastata una mezza non-notizia per perdere tutto il gain precedente) come questo.
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top ;)

certo che per un cassettista incallito come me passare qui tutti i giorni per leggere dei vostri buy e dei vostri gain (complimenti!) sta diventando una tortura indicibile.... :(

e comunque il mio cassetto non lo apro! :wall:

:lol::lol:

Io contabilizzo i miei gain e loss solo ad operazione conclusa,il virtuale non lo considero.
Come dice AMg attenzione perchè se esce qlc bad news perdete 5-10 punti in un'amen..
Io stò leggendo molti Nickname che mi sembrano nuovi o nuovissimi,e mi auguro che il mercato continui a tirare,altrimenti ci saranno tante delusioni..Chi entra deve sapere che questi non sono senior,sono titoli dalla volatilità pazzesca(anche in giù),che possono perdere rateo e non pagarlo,possono dimezzarsi e non trovare acquirenti,quindi attenzione a quello che comprate.
Anche perchè adesso sembra il paese dei balocchi..ma solo 3 mesi fà sembrava l'inferno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PeterPan^

Nuovo forumer
Credit mutuel nord IRS FR0010128835

Operaziono di oggi IWBank OTC
Vendute Caisse federl du credit - Credit mutuel nord IRS FR0010128835 le avevo li da mesi comprate a 41 ma non riuscivo a venderle. Oggi ho chiesto a IW e mi hanno detto che c' era danaro a 49, ho applicato e me le hanno pagate 52,75 :eek: :eek: :eek:
Ho acquistato Fustemberg

DE000A0EUBN9 73

XS0456513711 98.99

Se non sbaglio sono Nord LB che dopo gli aiuti di stato sembra si stia riprendendo.
Qualcuno ha notizie piu' complete?

Grazie :ciao:

PS: Lo ammetto che e' da ciula comprare qualcosa di cui si sa poco ... ma mi sono fatto contagiare dal panic buy ... se qualcuno mi da qualche info ... rassicurante ghhh ... mi fa felice :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto