Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
chi di voi mi sa dire, se trasferendo da iw otc nbc 512 in bink, potrò venderlo su euronext?
con iw prima mi hanno detto 43 e subito dopo non c'erano controparti
 

maxolone

Forumer storico
Amor,

miglior offer sulla 9% é 75
miglior offer sulla TV é 67

Secondo me non scommettono sul cedolozzo quest'anno ma sul fatto che pagherá comunque next year e quindi rinunciano a solo il 9/2=4.5% di cedola quest'anno...
la bpm 9% l'anno prossimo vale 100 e io sono stato lento nel pensare e nell'agire...la volevo prendere a 58 varie volte e poi ho tergiversato...grosso errore


Signori (come dice il mitico Bos),

BPM è in lettera oltre 70.

In 5 sedute dopo essersi dormita la parte iniziale del recupero dei perpetual (è da alcuni mesi che lo si vede, lei invece ha passato l'Autunno calando) ha guadagnato oltre il 20%.

Ok la bolla , ma c'è , evidentemente,chi scommette (non io, ora) sul cedolozzo succoso.


***per dire : ha preso (e superato in lettera, di poco) il tanto amato Banco Popolare ***
 

SirLux

White Cavalier
chi di voi mi sa dire, se trasferendo da iw otc nbc 512 in bink, potrò venderlo su euronext?
con iw prima mi hanno detto 43 e subito dopo non c'erano controparti

:)
 

Allegati

  • book.JPG
    book.JPG
    40,6 KB · Visite: 375

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amor,

miglior offer sulla 9% é 75
miglior offer sulla TV é 67

Secondo me non scommettono sul cedolozzo quest'anno ma sul fatto che pagherá comunque next year e quindi rinunciano a solo il 9/2=4.5% di cedola quest'anno...
la bpm 9% l'anno prossimo vale 100 e io sono stato lento nel pensare e nell'agire...la volevo prendere a 58 varie volte e poi ho tergiversato...grosso errore

Ammappalo ! 75 !
MS e Citi espongono right now 70.

Grosso errore anche mio: l'unica volta che chiesi a novembre me le davano a 55 :wall:.

Hai pianto ieri sera ? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto