Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Zorba, molto utile lo specchietto riepilogativo di Moody's.

Per me la 523 è la più rischiosa delle T1,mentre la Meno è la 155,la 482 è in Mezzo.
La Boi era uguale alla 155 e non sono riusciti a estinguerla,con tutto quello capitato in Irlanda.
Quello che dicono le Agenzie è utile,ma non è oro colato,Groupama 414 docet.

La vera assurdità sono le 2 Lt2 2018 e 2020,forse il mercato pensa che anche le Lt2 possano venire toccate da un talgio di nominale,ma questo lo vedo inverosimile
I

Per me la 523 è la più rischiosa delle T1,mentre la Meno è la 155,la 482 è in Mezzo.
La Boi era uguale alla 155 e non sono riusciti a estinguerla,con tutto quello capitato in Irlanda.

La vera assurdità sono le 2 Lt2 2018 e 2020,forse il mercato pensa che anche le Lt2 possano venire toccate da un talgio di nominale,ma questo lo vedo inverosimile
I

La LT2 2020 sta infatti mostrando una tenuta diversa rispetto alle altre due.

Non mi spiego come la 155 sia quasi più bistrattata della 523.

Mi ha appena richiamato binck per confermarmi l'acquisto otc, questa è una vera kikka:

Lupatech Finance buy @ $46

Da trattare con le pinze

La LT2 2020 sta infatti mostrando una tenuta diversa rispetto alle altre due.

Non mi spiego come la 155 sia quasi più bistrattata della 523.

Ciao
Anche io non me lo spiego o forse come unica spiegazione è che guardano al 6,25% contro un 11,25 %
Io mantengo quello che ho , certo che potrebbe essere una bella occasione di quelle che piacciono a Russiabond :D , ma alla mia età debbo preservare le coronarie .....

Tanto tuono'...

A furia di insistere qualcosa si ottiene...

Akros ha aumentato il numero delle controparti (ed è disposta, pare, ad aumentarle ancora) e introdotto il mercato UBS-PIN-FI ( forummari più sul pezzo di me mi dicono parecchio utile).

Di strada ce n'è ancora da fare:
- qualcosa on-line senza parlare sempre con il tipo Bloomberg-munito;
- un accesso internet leggermente più dinamico;
- uccidere il Signor SABE (:D)

I

Condivido sulle Lt2 e a maggior ragione sulla Sns 166 steepners 2035 pure lei in caduta libera, se non erro dovrebbe essere senior?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto