Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Ciao Pigrec...

ti quoto perchè tu hai quotato un mio precedente quote sul TOP

mi hai incuriosito ed ho perso del tempo inserendo la parola di ricerca su questo 3ead "Draghi" poi ho cercato tutti i post di Top compresi fino a 12 mesi fà logicamente i quote con la parola Draghi ma non trovo alcun riscontro e francamente non capisco cosa vuoi dire "citare" o "scrivere" ... :mmmm:

comunque Buona Domenica a Tutti :D

Pensavo ti riferissi a questo Ilfalco e siccome un altro utente mi aveva indicato questa discussione ho postato cosa ne pensavo...ti mando la discussione:

http://www.investireoggi.it/forum/f...ggenda-e-servita-vt72768-123.html#post3253638

Ciao.

P.S. Al post 1225...lui lo chiama "il drago"...

P.S.P.S. se non era lui mi dispiace di averti fatto perdere tempo...

Ultima modifica:
Certo l'azione SNS dagli ultimi 15 anni ha visto tempi migliori che sia il caso di preoccuparsi sul serio?

Allegati

• Screen shot 2013-01-20 at 5.09.56 AM.png
    Screen shot 2013-01-20 at 5.09.56 AM.png
    130,8 KB · Visite: 427
Pensavo ti riferissi a questo Ilfalco e siccome un altro utente mi aveva indicato questa discussione ho postato cosa ne pensavo...ti mando la discussione:

http://www.investireoggi.it/forum/f...ggenda-e-servita-vt72768-123.html#post3253638

Ciao.

P.S. Al post 1225...lui lo chiama "il drago"...

P.S.P.S. se non era lui mi dispiace di averti fatto perdere tempo...

...chiarito tutto il " tuo" falco ...non c' entra con le capacita' del Topgun ...il " nostro" falco...

Falco - Wikipedia

su certi emittenti ragiono come te e Intesa l'ho blindata da tempo e l'ho pagata sensibilmente + di te

Anch'io non vendo le CA 6%, le Rbs 5,25 e le Santander 5,75 nonostante sia in gain, le portero' alla call...
Banche sistemiche, ormai perennemente nel mio ptf

mi sento meno solo... :mano:

la 663
in carico a 95 sinceramente stavo pensando di uscire se si alzava ancora un po' e magari rientrare piu' in basso .....o cassettare??? la prossima cedola sembra sicura le prossime?????' opinioni :bow:

io le terrei... :D

grazie capitano mi hai rovinato la domenica...vendute al prezzo dell'offer a 81 e mai più riprese...adesso per riprendermi la roma deve battere l'inter:D

:lol:
allora pensa a me che mi sono rovinato anche le prossime di domeniche, vendute un po'sopra i 60 e quando sono andato per riprenderle, l'operatore dopo inq mi dice 59,5 e io che gli dico?..gli dico... aspetto:rolleyes:
vero e'che avevo dubbi che bpe riuscisse a chiudere adc ma e'un "aspetto"che mi e'costato parecchio mancato gain

vabbuo'...

avviso ai naviganti

per tutti coloro, me compreso, che valutano o detengono titoli con strutture che includono IRS 10-2, pre o post call, okkio che il differenziale sta stringendo un pochino e in prospettiva credo non possa di certo aumentare ma ben che vada stringere solo di un decimale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto