Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
la 663
in carico a 95 sinceramente stavo pensando di uscire se si alzava ancora un po' e magari rientrare piu' in basso .....o cassettare??? la prossima cedola sembra sicura le prossime?????' opinioni :bow:

se sei preoccupato della cedola dell'Isp 663 forse, senza offesa, dovresti diminuire la quota di perpetuals nel ptf:rolleyes::rolleyes:
 

nochicco

Forumer attivo
no riccio

se sei preoccupato della cedola dell'Isp 663 forse, senza offesa, dovresti diminuire la quota di perpetuals nel ptf:rolleyes::rolleyes:
il problema che oggi quotano 102 sino a 7 mesi fa stavano a 75 ...non sono preoccupato per la cedola ma per un futuro ritracciamento sul prezzo....quando il mercato scende le perpetual sono tra le prime cose a scendere ...tutto qui :)
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
la 663
in carico a 95 sinceramente stavo pensando di uscire se si alzava ancora un po' e magari rientrare piu' in basso .....o cassettare??? la prossima cedola sembra sicura le prossime?????' opinioni :bow:

...le cedole?... può capitare tutto ma probabilmente se skippano queste.... ne avremmo viste di ben più gravi fin al giorno prima (...un po' come quest'estate c'era chi immaginava il default dei Btp e co...)
....detto ciò, in settimana a 102,50:eek: una parte le ho mollate, se vanno ancora:rolleyes: meglio per quelle rimaste, ...se stornano (credo:() pronto a ricomprerle.... TUTTO QUI!!!:up::)
 

cumulate

Forumer storico
se sei preoccupato della cedola dell'Isp 663 forse, senza offesa, dovresti diminuire la quota di perpetuals nel ptf:rolleyes::rolleyes:

il problema che oggi quotano 102 sino a 7 mesi fa stavano a 75 ...non sono preoccupato per la cedola ma per un futuro ritracciamento sul prezzo....quando il mercato scende le perpetual sono tra le prime cose a scendere ...tutto qui :)

...le cedole?... può capitare tutto ma probabilmente se skippano queste.... ne avremmo viste di ben più gravi fin al giorno prima (...un po' come quest'estate c'era chi immaginava il default dei Btp e co...)
....detto ciò, in settimana a 102,50:eek: una parte le ho mollate, se vanno ancora:rolleyes: meglio per quelle rimaste, ...se stornano (credo:() pronto a ricomprerle.... TUTTO QUI!!!:up::)

Quando il rendimento scenderà al 6% venderò.
La mia ipotesi è per il post elezioni con lo spread a 150 non appena formato il nuovo esecutivo.
Il problema sarà dove reinvestire se effettivamente andrà così, per ottenere rendimenti decenti. Azioni ? BRIC ? Africa ?
 

oldmouseit

Forumer storico
Quando il rendimento scenderà al 6% venderò.
La mia ipotesi è per il post elezioni con lo spread a 150 non appena formato il nuovo esecutivo.
Il problema sarà dove reinvestire se effettivamente andrà così, per ottenere rendimenti decenti. Azioni ? BRIC ? Africa ?

se sei così convinto dello spread a 150 ti conviene vendere tutto adesso e comprare il leva5 long azionario Italia.
Magari perdi il 3%sui bond ma se si avvera la tua previsione fai il 150% sul leva5
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Post BIGMAC da 3d Obbl. HY

Maxolone, Menta: ne sapete qualcosa? Mi riferisco alle notizie HAA riportate qui sotto. Grazie

Ho comprato io a 69,5 con la liquidita di Hypo Alpe


Notizie ultime su Hypo Alpe:

L'esperto bancario presso l'Istituto di ricerca economica dell’Austria (WIFO), Franz Hahn richiede messa in liquidazione immdiata e al più presto di Hypo Alpe Adria Bank. Non c'è nessun modello di business efficiente apparente, dice Hahn.

Entro la fine del mese è aspettato verdetto pesante su Hypo Alpe da parte della comissione UE. Per un mese, BayernLB di Monaco di Baviera aspetta ancora invano milioni di interessi dalla sua ex controllata Hypo Alpe Adria in Austria. Ma si rifiutano di pagare. In attesa di una decisione da parte del giudice potrebbe ancora richiedere mesi.
Un mese dopo il pagamento di stop annunciato da Hypo, BayernLB è ancora in attesa Invano e sollecitato per un pagamento di interessi per un importo di due milioni di euro con la richieta di recuperare al costo quello che costa prima di ogni eventuale liquidazione attuata.


BayernLB wartet immer noch auf Millionenzinsen aus Österreich | Wirtschaft


Bankenexperte für Schließung von Kärntner Hypo - news.ORF.at


Experte für Schließung der Kärntner Hypo - Hypo Alpe Adria - derStandard.at

Wifo-Experte Hahn empfiehlt Kärntner Hypo zu schließen « DiePresse.com
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto