Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Ampiamente battuto...(mi mordo le mani, ma non entro)
Cosa sconta la 523 (11,25) a 54 ?

Bella domanda! Sospesa or ora con 2000 pezzi in ask a 52,50... ;)

Per chi vuol stare più tranquillo, a pari prezzo ci sono diverse IRS :)
 

Allegati

  • irs.png
    irs.png
    73,5 KB · Visite: 208
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
anche se in colpevole ritardo auguri
ci ha pensato sns a farmi gli auguri :rolleyes:

auguri nik ,dai che il regalo arriva dal sudafrica:D
grazie speriamo :corna:

il bello e'che un'idea su sns non so voi ma io non sono riuscito a farmela, troppo incasinata davvero , come ho detto ad un amico mi limito a comprare un po'se scende e vendere un po'se sale
c'e'un particolare pero'che non mi risulta coerente con l'ipotesi default/ricapitalizzazione da parte dello stato/taglio su T1 e T2 ecc.ecc.
ed e'l'ingresso di BNP con il 5% sulle azioni, non ci resta che aspettare per vedere se questo di bnp sara'un dettaglio ininfluente per la definizione del quadro
aggiungo che spesso si parla di qualita'degli emittenti ma avere un t1 in mano piuttosto che un lt2 puo'fare tanta differenza su un emittente poco solido se non addirittura disastrato
Capt, sns in ocnfronto alle montagne russe è niente...:titanic:
Imho ci sono realtà messe molto ma molto peggio che viaggiano su altri prezzi.
Siamo sempre li : se il problema non lo si prende di petto e lo si risolve, continua ad incancrenirsi, e la speculazione parte...mi sembra di vedere l'ottovolante sui btp dello scorso anno...

Ampiamente battuto...(mi mordo le mani, ma non entro)
Cosa sconta la 523 (11,25) a 54 ?



OT : quando si parla di gol a porta vuota , munirsi di :corna::corna:
Già, a 54 è veramente drammatico ormai, oserei dire :eek::eek::eek:
 

Rottweiler

Forumer storico
Ampiamente battuto...(mi mordo le mani, ma non entro)
Cosa sconta la 523 (11,25) a 54 ?



OT : quando si parla di gol a porta vuota , munirsi di :corna::corna:


Ciao Amorgos,

a me sembra evidente che la quotazione sconti il "timore" (che è, ovviamente, cosa diversa dalla certezza) di un sostanzioso haircut.

Rimane il solito dubbio: si tratta di una quotazione penalizzante, compressa da "timori" esagerati (e allora occorre calciare nella "porta vuota") oppure riflette una possibilità reale?

Se conoscessimo per certo la risposta non saremmo qui a gingillarci...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ciao Amorgos,

a me sembra evidente che la quotazione sconti il "timore" (che è, ovviamente, cosa diversa dalla certezza) di un sostanzioso haircut.

Rimane il solito dubbio: si tratta di una quotazione penalizzante, compressa da "timori" esagerati (e allora occorre calciare nella "porta vuota") oppure riflette una possibilità reale?

Se conoscessimo per certo la risposta non saremmo qui a gingillarci...

Certo che passare dal pagare regolarmente la cedola a un sostanzioso haircut, ce ne passa di strada..

E al momento SNS ha pagato regolarmente la cedola..

Non voglio dire che la situazione sia normale o buona, ma i dati oggettivi sono sotto gli occhi di tutti.

La speculazione è ben altra cosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto