Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io di sns tengo tutto, a 40 la 155 non ha senso venderla ihmo, se poi va male, tagliano il nominale, va sotto i 10 avrò sbagliato

Stamattina sono uscito dalla lt2 20 a 77 perchè ero in gain di 3 punti, portati a casa, poi penso che qcs possano scendere ancora; sulla 155 invece tengo, anche se sono già sotto sul pmc di 9 punti, ma il nominale che ho è basso, un taglio non mi cambierebbe granchè nel bilancio, dunque porto avanti.

Anzi, le valorizzo già a 0, così mi tolgo il dente e la scommessa, se vincente, darà + soddisfazioni :D

Scherzi a parte i rischi ci sono, non credo a scenari apocalittici ma di certo si potrebbe trattare di una prima volta con le nuove regole molto indicativa...

Sns bank fà profitti,Srlev assicurazione Pure,l'unico problema è la Property Immobiliare.

A me non sembra ne Dexia Ne Bankia ,mi assomiglia Aegon sempre in Olanda.Aveva l'unità immobilare in Usa che era disastrata..

Hold strongly le mie 155 !!!
Sto soffrendo ma soffrendo s'impara...:up::up::up:

Comunque tra la Lt2 a 80 e la 155 a 40 se uno dovesse entrare ora non avrei dubbi entrerei sulla 155...let's wait and see...

Ultima modifica:
Sns bank fà profitti,Srlev assicurazione Pure,l'unico problema è la Property Immobiliare.

A me non sembra ne Dexia Ne Bankia ,mi assomiglia Aegon sempre in Olanda.Aveva l'unità immobilare in Usa che era disastrata..

certo che il management sns sta proprio dormendo, vedono la continua diluizione della capitalizzazione del gruppo e se ne escono con "non so..vedremo...c'è tempo fino al 14/02..." a meno che l'obiettivo non sia proprio portare il pacchetto a prezzi stracciati non me lo spiego

certo che il management sns sta proprio dormendo, vedono la continua diluizione della capitalizzazione del gruppo e se ne escono con "non so..vedremo...c'è tempo fino al 14/02..." a meno che l'obiettivo non sia proprio portare il pacchetto a prezzi stracciati non me lo spiego

forse perchè non sanno che fare?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto