Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Stamattina sono uscito dalla lt2 20 a 77 perchè ero in gain di 3 punti, portati a casa, poi penso che qcs possano scendere ancora; sulla 155 invece tengo, anche se sono già sotto sul pmc di 9 punti, ma il nominale che ho è basso, un taglio non mi cambierebbe granchè nel bilancio, dunque porto avanti.
Anzi, le valorizzo già a 0, così mi tolgo il dente e la scommessa, se vincente, darà + soddisfazioni
Scherzi a parte i rischi ci sono, non credo a scenari apocalittici ma di certo si potrebbe trattare di una prima volta con le nuove regole molto indicativa...
non te lo dico per non toglierti il sonno
comunque in alto i cuori, il gruppo non mi sembra un catorcio come qualche banchetta tedesca o dexia...a meno che non ci abbiano detto tutto
non te lo dico per non toglierti il sonno
comunque in alto i cuori, il gruppo non mi sembra un catorcio come qualche banchetta tedesca o dexia...a meno che non ci abbiano detto tutto
certo che il management sns sta proprio dormendo, vedono la continua diluizione della capitalizzazione del gruppo e se ne escono con "non so..vedremo...c'è tempo fino al 14/02..." a meno che l'obiettivo non sia proprio portare il pacchetto a prezzi stracciati non me lo spiego
certo che il management sns sta proprio dormendo, vedono la continua diluizione della capitalizzazione del gruppo e se ne escono con "non so..vedremo...c'è tempo fino al 14/02..." a meno che l'obiettivo non sia proprio portare il pacchetto a prezzi stracciati non me lo spiego