rowing
Forumer attivo
nel caso estremo sì, la normativa postata da top è molto chiara sul punto...io però non penso si arrivi fin lì
ma non a 10 comunque
nel caso estremo sì, la normativa postata da top è molto chiara sul punto...io però non penso si arrivi fin lì
ma non a 10 comunque
eddai non pesatemi le parole diciamo che mal che vada si andrà ai livelli delle t1 dexia o hha
io di sns tengo tutto, a 40 la 155 non ha senso venderla ihmo, se poi va male, tagliano il nominale, va sotto i 10 avrò sbagliato
a che quota sono arrivate
non te lo dico per non toglierti il sonno
comunque in alto i cuori, il gruppo non mi sembra un catorcio come qualche banchetta tedesca o dexia...a meno che non ci abbiano detto tutto
Sns bank fà profitti,Srlev assicurazione Pure,l'unico problema è la Property Immobiliare.
A me non sembra ne Dexia Ne Bankia ,mi assomiglia Aegon sempre in Olanda.Aveva l'unità immobilare in Usa che era disastrata..
certo che il management sns sta proprio dormendo, vedono la continua diluizione della capitalizzazione del gruppo e se ne escono con "non so..vedremo...c'è tempo fino al 14/02..." a meno che l'obiettivo non sia proprio portare il pacchetto a prezzi stracciati non me lo spiego