Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
la mia banca mi ha indicato in 54,80 il prezzo di vendita delle Perp Antonveneta 236 ma visto che spesso sono molto approssimativi sull'OTC chiederei cortesemente conferma a Voi che mi sembrate molto più competenti.... e risulta anche a Voi che il rateo sia ancora in corso?
grazie
Ricordo a tutti che alcune banche greche (tecnicamente fallite, non il caso di SNS) hanno offerto 50% sui loro subordinati. Arriviamo da un forte rally sulle perpetue e movimenti violenti come questo non mi stupiscono piu' di tanto.
la mia banca mi ha indicato in 54,80 il prezzo di vendita delle Perp Antonveneta 236 ma visto che spesso sono molto approssimativi sull'OTC chiederei cortesemente conferma a Voi che mi sembrate molto più competenti.... e risulta anche a Voi che il rateo sia ancora in corso?
grazie