Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico

se non sbaglio...da quel po' che si capisce traducendo dal forum
olandese ...c'erano rumors sui 600MLN
ma ti ripeto solo rumors...voci sparse dopo l'uscita di Aviva dal capitale di Delta Lloyd.


114,31/114,75 in qst momento

ora il bond è sceso addirittura sotto 114... (qualche giorno fa era oltre 117 ..) e c'è bid scarso in area 113.

C'è qui qualcuno oltre me che ha il bond in pft, o che segue l'emittente ?
magari ci scambiamo contatto skype;)
 

reef

...
bel prezzo oggi :eek: domani non so :lol:
Del doman non v'è certezza... :lol: Diciamo che, avendo un vecchio lotto OTC a 62, abbasso un po' il PMC, sperando che il taglio arrivi sopra il cuoio cappelluto e non alla gola :cool:

Good shot, adesso è in ask 36.25 su bink...
Purtroppo qui niente arbitraggi OTC<->AMS :down:

poco fa mi ha telefonato Azema dicendo che Groupama compra SNS :lol::lol::lol:
Breaking news: Intesa si compra MPS :lol:
 

samantaao

Forumer storico
NB
mps fino poco fa richiamava lt2 e pagava cedole/dividendi

sono sempre + convinto che se una società skippa cedole di sua iniziativa sia meno rischiosa di quelle che le pagano a tutti i costi per non farsi fare le pulci
 

Tobia

Forumer storico
Del doman non v'è certezza... :lol: Diciamo che, avendo un vecchio lotto OTC a 62, abbasso un po' il PMC, sperando che il taglio arrivi sopra il cuoio cappelluto e non alla gola :cool:

grande :up: adesso otc c'è 35-37 avendo una percentuale dell'emissione :lol: a pmc 52 medio solo se va ancora sotto

intanto a chi interessa le gialle si prendono a 60 (prese)
 

sparviero7000

Forumer storico
se non sbaglio...da quel po' che si capisce traducendo dal forum
olandese ...c'erano rumors sui 600MLN
ma ti ripeto solo rumors...voci sparse dopo l'uscita di Aviva dal capitale di Delta Lloyd.





ora il bond è sceso addirittura sotto 114... (qualche giorno fa era oltre 117 ..) e c'è bid scarso in area 113.

C'è qui qualcuno oltre me che ha il bond in pft, o che segue l'emittente ?
magari ci scambiamo contatto skype;)

La seguo da quand'era in area 107 ma non l'ho mai presa purtroppo, certo che considerando che scendono anche le sub generali forse è il caso di alleggerire per rientrare più in là
 

reef

...
con chi hai preso @ 34.90 :D
IW, non so la controparte, ho parlato solo col "postino".
Ciao nik

Sulle IRS, segnalo la solita cenerentola 4K8 sola soletta a 51 in ask (se non fossi già carico la comprerei io). Non capisco come mai stia così sotto alle altre di pari (se non peggiore) qualità... La gemella W70 in denaro con 52.5 :eek: Boh.
 

Allegati

  • irs.png
    irs.png
    74,5 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto