Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Kbc

Ho gia scritto all'IR se serve a rimborsare la tasso fisso 8% che ha la call a Maggio :rolleyes: su sollecito di Joe Silver.

Comunque questi nuovi coco (come il Barclays) hanno un rischio/rendimento assolutamente sbilanciato.

Cat, come al solito sono d'accordo :). Struttura complicata e minacciosa, taglio maxi :down:. A suo tempo presi un poco del coco Credit Suisse in CHF che è molto più favorevole al bondholder (secondo me alla quotazione attuale di 109 è ancora il migliore). Mi sembra di ricordare che anche Rabo abbia un coco simile a quello CS, ma non lo seguo da un po' di tempo.
Buona Domenica
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Vi leggo con ammirazione e interesse, ma sul treno sns non riesco proprio a salire. (Di ciofeche cmq ho una bella collezione, ma tutte per piccolissimi importi, anche se, col senno di poi, avrei potuto tranquillamente evitare). Obiettivo 2013: diventare un bravo ragazzo e comprare cose buone, consolidamento dei grandi risultati sinora ottenuti (ma che consolidamento? se non vendi non consolidi un bel nulla). Proporrei al Maestro (Negus, ma ce ne sono tantissimi qui dentro, quindi sono ben accette idee da tutti), di fare una tabellina, simile a quella di tempo fa, con le 4 categorie di emittenti (anche se, forse, i prezzi sono lì a significare la sicurezza di ciascun titolo, penso alle Allianz 4,375% per citarne una). In bocca al lupo per sns, groupama, mps & co.!
 

Joe Silver

Forumer storico
Asr

In un venerdì di spostamenti auto tra la lombardia e le marche ( causa lavoro non piacere ) e con cellulare fetecchia sono riuscito a comperare un po di sns 155 intorno ai 38 e un po di asr 7,5 e 10 % ; il ragionamento è di comprare quello che costa meno ( che finezza di pensiero :lol: ) per sns e un po di olanda sceso a causa di sns ( immagino ) .
buon wek a tutti :ciao:

My compliments! Volevo fare la stessa cosa, ma poi ho cincischiato ed ho perso l'autobus. Se posso, a quanto hai preso le due gemelline ASR ?
Ciao
 

wartburg_12

forumer storico
In un venerdì di spostamenti auto tra la lombardia e le marche ( causa lavoro non piacere ) e con cellulare fetecchia sono riuscito a comperare un po di sns 155 intorno ai 38 e un po di asr 7,5 e 10 % ; il ragionamento è di comprare quello che costa meno ( che finezza di pensiero :lol: ) per sns e un po di olanda sceso a causa di sns ( immagino ) .
buon wek a tutti :ciao:
Le due piacciono anche ad un cedolista docg :D

La 10 %, comprata tempo fa a 102 c'elo e la tengo stretta, adesso guardo la 7.5 .. se scende sotto 100 io compro ... ! :up:
 

Allegati

  • ASR_7.5.JPG
    ASR_7.5.JPG
    46,4 KB · Visite: 223

steff

Forumer storico
Tradotto con Google purtroppo:

Bundesbank: "Basilea III" venuta entro la fine dell'anno

26 Gennaio 2013, 10:37 [/B]

Berlino / Francoforte - La Bundesbank tedesca è in possesso di un lancio delle nuove norme patrimoniali delle banche "Basilea III" in Europa entro la fine dell'anno possibile. "Sono fiducioso che noi nell'Unione europea in estate, ma non oltre il prossimo anno sono così lontano", ha dichiarato il membro del consiglio di stabilità finanziaria della Bundesbank, Andreas Dombret, il "Business Week", la rivista (relazione anticipo). E 'nell'interesse di tutti per attuare queste regole il più rapidamente possibile, ha detto Dombret il foglio. L'esperto presuppone inoltre che gli Stati Uniti applicano le norme a medio termine.
 

Rottweiler

Forumer storico
In serata,per dire verso le 17.00:D,ho sbagliato termine..Ma siete attentissimi:lol:

Top,

visto che ci siamo interrogati, senza grandi risposte, a proposito delle vicende FROB, e che tu conosci molto bene lo spagnolo, ti giro alcuni links e un documento di quell'ente a proposito del taglio+conversione di "preferentes y subordinadas".

Credo si capisca anche con google, ma tu saprai certo cogliere più sfumature:

Google Traduttore

¿Es obligatorio el canje de preferentes Bankia? | HelpMyCash.com

Plataforma de Afectados por Participaciones Preferentes y Obligaciones Subordinadas

¿De cuánto es la quita en las preferentes y subordinadas de Bankia?

Preferentes y subordinadas Bankia, ¿son el canje y la quita obligatorios?
 

Allegati

  • 20121226_Recapitalizacion_entidades_grupo_1_PROT.pdf
    246,2 KB · Visite: 200
Ultima modifica:

bobobond

Nuovo forumer
L'amico del giaguaro non vive solo a Siena....

SNS ignorato gli avvertimenti interni per la concessione di prestiti


SNS è in accordo con il ministero delle Finanze in un piano di salvataggio a breve termine è previsto. Foto Olanda Altezza / Peter Hilz

da Tom Kreling e Esther Rosenberg
ECONOMIA SNS Bank e assicuratore negli ultimi anni è totalmente ignorato l'avviso proprio rischio nei finanziamenti di grandi dimensioni per l'imprenditore Roger Phillips. Questi documenti interni e le interviste condotte con le parti interessate NRC Handelsblad.
Imprenditore Phillips è meglio conosciuto come l'autore di fare shopping The Wall, lungo l'autostrada A2 tra Amsterdam e Utrecht. Fine del 2011 ha avuto 370 milioni in circolazione alla banca. Così egli era il più grande cliente di Finanze olandese controllata Proprietà SNS. SNS è in difficoltà da continue perdite della controllata immobiliare. La Banca è in concerto con il Ministero delle Finanze in un piano di salvataggio a breve termine è previsto .

La banca fornito Phillips nel 2007, un credito di 95 milioni di euro per l'acquisto di un portafoglio con centinaia di case di due cooperative edilizie, contro il parere del dipartimento di gestione del rischio trovi In una nota avverte che il rischio in questo progetto il reddito da locazione non è sufficiente a coprire gli interessi e carichi di esercizio. Eppure Lips prende il merito.

SNS elevato fine di settembre 2009, le labbra di credito di shopping per The Wall a € 133.200.000, mentre quando era già noto che l'imprenditore sia inquilini difficili riusciva a trovare il palazzo pieno. Nel maggio 2012, la banca con il costruttore Dik Wessels The Wall sulle labbra. La banca vuole vendere l'edificio in futuro di avere indietro i soldi tanto da vedere. SNS ha attualmente circa 200 milioni di euro di Labbra troppo bene.

Roger Phillips non voglio commentare. SNS non risponde ai singoli file.

Leggere oggi a Weekend NRC (tramite il edizione digitale ) sulle avvertenze interne a SNS.

PER SAPERNE DI PIÙ: BANKENV DIK WESSELS ROGER PHILLIPS SNS PROPERTY FINANCE SNS IL MURO ASSICURATORI
Nrc.nl Seguici su Twitter e Facebook
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto