Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
entrare su intesa xs0456541506 cedola 8,375 a 100 lo so' che e' alta ma con l'intento di cassettarla e portarla alla call 2019 e' sbagliato come ragionamento???? ringrazio :bow::bow:

Diciamo che se i prossimi 3-4 anni somiglieranno a quelli che sono appena trascorsi, potrebbe non essere un'idea ottimale, in quanto probabilmente capiteranno molti momenti nei quali potresti prenderla a prezzi inferiori, ed anche di molto.

se invece i saliscendi diventano un ricordo, è un acquisto che non credo rimpiangerai mai di aver fatto.....


edit: in effetti quota a più di 100. Dovrebbe aver chiuso venerdì sui 102 - 102,5
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
entrare su intesa xs0456541506 cedola 8,375 a 100 lo so' che e' alta ma con l'intento di cassettarla e portarla alla call 2019 e' sbagliato come ragionamento???? ringrazio :bow::bow:

sei sicuro di trovarla a 100? l'ho appena molllata qlc giorno fa a 104,50 ... e nn mi sembra di averla rivista così calata:)

Cmq sia pensaci bene! anch'io due anni or sono rincorsi la "sorellina" (663) a 102,50 credendo di non fare a tempo:rolleyes::rolleyes: come è andata lo sappiamo ne ho ricomprate in area 80/70 e ....:eek: 63!!!!:clap:
 

nochicco

Forumer attivo
si poco

piu' 100.35 e mi sembra in trend in discesa mi pare su www.brokerjet.at si ho visto appunto che era a104 lo so che e' cara ma per cassettarla ...io ho avuto la 663 a 85 e venduta a 101,50 ...se per questo quando crollava tutto anche a58 la 663....;) ma al di la del prezzo che da cmq un'ottima cedola e' sbagliato per te cassettarla???? un Intesa in teoria per la cedola non dovrebbe avere problemi ....o sbaglio???:mumble:
sei sicuro di trovarla a 100? l'ho appena molllata qlc giorno fa a 104,50 ... e nn mi sembra di averla rivista così calata:)

Cmq sia pensaci bene! anch'io due anni or sono rincorsi la "sorellina" (663) a 102,50 credendo di non fare a tempo:rolleyes::rolleyes: come è andata lo sappiamo ne ho ricomprate in area 80/70 e ....:eek: 63!!!!:clap:
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
piu' 100.35 e mi sembra in trend in discesa mi pare su www.brokerjet.at si ho visto appunto che era a104 lo so che e' cara ma per cassettarla ...io ho avuto la 663 a 85 e venduta a 101,50 ...se per questo quando crollava tutto anche a58 la 663....;) ma al di la del prezzo che da cmq un'ottima cedola e' sbagliato per te cassettarla???? un Intesa in teoria per la cedola non dovrebbe avere problemi ....o sbaglio???:mumble:
:futuro::titanic::winner:
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
SNS SEES TRANSACTIONS WITH REGARD TO SUBORDINATED INSTRUMENT

SNS May Sell Shares, Involve Subordinated Debt Holders
SNS Reaal says it aims to strenghten
capital and reduce credit risks at property finance unit by
involving private investors.
* Proposed scenario includes ‘significant share issue,’
transactions with regard to outstanding subordinated
instruments
* Unclear whether scenario is feasible
BN 01/28 07:03 *SNS SAYS UNCLEAR WHETHER THIS SCENARIO IS FEASIBLE
BN 01/28 07:02 *SNS SAYS SCENARIO INCLUDES SIGNIFICANT SHARE ISSUE
BN 01/28 07:01 *SNS SAYS EFFORTS FOCUS ON SCENARIO INVOLVING PRIVATE INVESTORS
BN 01/28 07:00 *SNS SAYS NO DECISIONS HAVE BEEN TAKEN YET
BN 01/28 07:00 *MARKET UPDATE SNS REAAL 28 JANUARY
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
SNS SEES TRANSACTIONS WITH REGARD TO SUBORDINATED INSTRUMENT

SNS May Sell Shares, Involve Subordinated Debt Holders
SNS Reaal says it aims to strenghten
capital and reduce credit risks at property finance unit by
involving private investors.
* Proposed scenario includes ‘significant share issue,’
transactions with regard to outstanding subordinated
instruments
* Unclear whether scenario is feasible
BN 01/28 07:03 *SNS SAYS UNCLEAR WHETHER THIS SCENARIO IS FEASIBLE :SR NA
BN 01/28 07:02 *SNS SAYS SCENARIO INCLUDES SIGNIFICANT SHARE ISSUE :SR NA
BN 01/28 07:01 *SNS SAYS EFFORTS FOCUS ON SCENARIO INVOLVING PRIVATE INVESTORS
BN 01/28 07:00 *SNS SAYS NO DECISIONS HAVE BEEN TAKEN YET :SR NA
BN 01/28 07:00 *MARKET UPDATE SNS REAAL 28 JANUARY :SR NA


swap con azioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto