Topgun1976
Guest
anche lt2
penso anchio ma dal traduttore mi esce eccezionali strumenti di debito,mi fà pensare ai T1
anche lt2
sulle piazze tedesche oggi ha scambiato a 83,75venduto
se ti danno 75-80 vendilo di corsa.....
Per me faranno OPA su tutto ai prezzi di adesso (largo circa), con + o - meno velate minacce. Gli investitori - che hanno le palle piene di SNS, diciamocelo... - aderiranno e se la levano dalle scatole...
Manovre sulla 155 sono più difficili (anche se Stati come l'Irlanda non si sarebbero fatti remore a farle), perchè ci sono anche le class B shares e gli aiuti di Fondazione e Stato, oltre agli asset assicurativi.
Cmq se facessero davvero OPA a un +10% rispetto ai prezzi attuali, per me farebbero il pieno.
penso anchio ma dal traduttore mi esce eccezionali strumenti di debito,mi fà pensare ai T1
c'è da chiedersi perchè sns abbia fatto l'annuncio di oggi.le operazioni sui subordinati si fanno meglio senza preavviso ,in modo da non far salire il prezzo
outstanding subordinated debt instruments
Questo vuol dire solo T1 o anche Lt2 ?
c'è da chiedersi perchè sns abbia fatto l'annuncio di oggi.le operazioni sui subordinati si fanno meglio senza preavviso ,in modo da non far salire il prezzo
già...li avrà consigliati qualche scienziato che si è occupato del b.back sui GGB