Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Penso che alcuni di voi seguano ISP 663 e ISP 506.

Segnalo che entrambe si sono quasi già mangiate per intero la salita dopo il meeting europeo.

Oggi stanno perdendo parecchio come risulta dai siti tedeschi

Per es ISP 506
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0456541506.BER

Secondo me sono care,Isp è un'ottima banca,non ha bisogno di soldi,ma è piena di Tds Ita..,questo non può non pesare:rolleyes:
Francamente comincerei a comprare P Italiane di Isp Uc solo sui 50-55,mi sembrano sovraquotate

Ps.Io non credo minimamente ad un D Italiano,ma senza un Governo tecnico le riforme che servono all'Italia non verranno mai fatte.

Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
Penso che alcuni di voi seguano ISP 663 e ISP 506.

Segnalo che entrambe si sono quasi già mangiate per intero la salita dopo il meeting europeo.

Oggi stanno perdendo parecchio come risulta dai siti tedeschi

Per es ISP 506
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0456541506.BER

a 80 erano un non senso visto gli altri titoli. oggi perdono parecchio le p. italiane. peraltro avevano 10 punti di differenza con Uni che mi sembrano troppi

le step up di sogen 2-3 punti.

le altre piú o meno stablie o in leggero calo.

Ultima modifica:

lory

Forumer attivo
Mah ti dirò la situazione non mi piace per nulla,ovviamente a causa dell'Italia,e dei sui Politici.Credo ci metteranno secoli per fare una di quelle cosuccie scritte nella lettera,e prima di farlo porteranno giù i mercati,con annesse P.
Dal 40% sono passato al 25% di esposizione,adesso aspetto e vedo come vanno le cose,anche perchè nell'ultimo trimestre ho portato a casa bei gain.

Ti dirò,ieri ho fatto un giretto in centro Bergamo,moltissima Gente,ma pochissimi che acquistavano..In un negozio c'era un affollamento assurdo,ma poi guardavi le casse e erano VUOte..
Soldi Pochini,se non fanno qlc velocemente la vedo durissima,il lavoro è soffocato da tasse e contratti a tempo determinato,se non si compra il pIl non sale,recessione.

Ps .P Italiane 0%,oltretutto sono pure care secoondo me.Mps -Ubi su 70-75 non hanno senso
.
Top hai venduto anche la sns155? Se si mi preoccupo perchè ci sono entrata il venerdì come te, c'è qualcosa che mi sfugge per questo titolo?

Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Secondo me sono care,Isp è un'ottima banca,non ha bisogno di soldi,ma è piena di Tds Ita..,questo non può non pesare:rolleyes:

Si infatti sono uscito appena in tempo, perchè la situazione sta peggiorando (si veda lo spread btp vs. Bund).

Vorrei entrare su qualcosa di francese "solido". Stavo guardando SG anche tagli da 50k.
Mi consigliate qualcosa...
Grazie

Topgun1976

Guest
Si infatti sono uscito appena in tempo, perchè la situazione sta peggiorando (si veda lo spread btp vs. Bund).

Vorrei entrare su qualcosa di francese "solido". Stavo guardando SG anche tagli da 50k.
Mi consigliate qualcosa...
Grazie
Io venerdi ho venduto ottimamente,stamattina ho venduto un'altra parte della Ca026 a 44,venerdi l'avevo venduta a 47:rolleyes::-o

Comprato 0,stamattina volevo vendere pure Sns..ma poi mi son detto se torna sui 40 sns ci sarà parecchia altra roba interessante da comprare,quindi aspetto

Topgun1976

Guest
.
Top hai venduto anche la sns155? Se si mi preoccupo perchè ci sono entrata il venerdì come te, c'è qualcosa che mi sfugge per questo titolo?
No anzi,dal report letto nel We è una buona banca,pure migliore di quello che pensavo.
Se la vendo non lo faccio per l'emittente,ma per il momento particolare;)stamattina era sui 46-48

Ultima modifica di un moderatore:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
boutade....

Bos e Zorba avevano ragione su HSH. :)
2 domande:
e' assurdo pensare che nel 2012 hsh torni al pagamento delle cedole?

Il ripristino dell'haircut sui subordinati (ca. 15,5%, a memoria) deve precedere il ritorno alle cedole? In altre parole, prima si ripristina 100% e poi si riprende a pagare le cedole o le due cose, per quanto logiche, non sono tassativamene legate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto