Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Rott,
se nessuna delle due UC rispetta B3, allora 059 ha le stesse identiche probabilità di essere callata della 243?

Stesso possiamo dire delle Intesa in oggetto?

Grazie, la Tua opinione (e di chiunque abbia approfondito in merito) mi interessa molto.

Sì e sì. Anzi: le due "nuove" hanno il regulatory call a 100 e 102, invece che al make whole. Questo, teoricamente, le favorisce in caso di call dopo l'1-1-2013.

Bos e Zorba avevano ragione su HSH. :)
2 domande:
e' assurdo pensare che nel 2012 hsh torni al pagamento delle cedole?

Il ripristino dell'haircut sui subordinati (ca. 15,5%, a memoria) deve precedere il ritorno alle cedole? In altre parole, prima si ripristina 100% e poi si riprende a pagare le cedole o le due cose, per quanto logiche, non sono tassativamene legate?

a meno di essermi perso qualcosa, non ricordo che HSH avesse subito un taglio sul nominale ... chi conferma?
Era West LB che lo aveva subito sicuramente

14,41% haircut

Ciao Ferdo,

posso sbagliare ma mi ero annotato l'haircut in oggetto sulle subordinate.
Bos o Zorba potranno smentirmi.

a meno di essermi perso qualcosa, non ricordo che HSH avesse subito un taglio sul nominale ... chi conferma?
Era West LB che lo aveva subito sicuramente

Mah ti dirò la situazione non mi piace per nulla,ovviamente a causa dell'Italia,e dei sui Politici.

Detto fatto, vendute:

Barclays XS0214398199 @ 54 (c'era qualcuno a 57 e 56 ma sono scappati tutti)
Allianz XS0211637839 @ 82
BPCE FR0010814558 @ 83.7
ING NL0000116127 @ 50

Anche a me la situazione attuale non convince, vedremo se si riuscirà a rientrare piu' avanti a prezzi piu' bassi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto