Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi 2 bilioni (privati) da iniettare in sns dovrebbero esserci: stai a vedere che garanzie avranno in mano i nuovi soci :)
in più come aveva fatto Ing cercheranno di vendere il ramo assicurativo: altro cash da lì
comunque oramai la notizie è fuori mi aspetto a brevissimo una comunicazione da sns

Opinione non mia.....
Del resto credo che sia più interessante ascoltare cosa hanno da dire questi personaggi/analisti che qualche fanfarone che sputa sentenze a destra e sinistra con scarsa cognizione di causa e poca competenza, magari perchè ha letto 2 numeri su un foglio....
E' solo un invito a pesare da chi arrivano le varie considerazioni e a quale è il suo background.
Saluti.

Qualcuno in particolare a cui ti riferisci?:D

L'analisi postata e' realistica. Fino all'altro giorno ABN ING non potevano parte di un consorzio. Oggi si?

Forse sono io il fanfarone che sputa sentenze a destra e sinistra con scarsa cognizione di causa e poca competenza, magari perchè ha letto 2 numeri su un foglio....:eek:

lascia stare Cat, sennò roviniamo una discussione interessante
Patientia animi occultas divitias habet o come si dice :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto