Tobia
Forumer storico
anche le lt2 di Nib mi sembrano restate indietro negli scorsi giorni han perso 4 figure o giù di lì
lo so io ce le ho
emittente strano, va giù a bombazza poi risale...non so definirlo...sono dentro le irs
anche le lt2 di Nib mi sembrano restate indietro negli scorsi giorni han perso 4 figure o giù di lì
lo so io ce le ho
Forse sono io il fanfarone che sputa sentenze a destra e sinistra con scarsa cognizione di causa e poca competenza, magari perchè ha letto 2 numeri su un foglio....
lascia stare Cat, sennò roviniamo una discussione interessante
Patientia animi occultas divitias habet o come si dice
Venduto SNS XS0468954523 a 57 (contro i 51 di questa mattina... Grazie ABN AMRO, ING, RABO !!! .
Comprato CNP FR0010093328 a 59.5
Nota: la lettera della SNS era a 59. Mi viene da pensare che si sia creato un consenso attorno ad una idea di OPA a 60. Ma quello che ho imparato con i Perpetuals e' che e' sempre meglio pochi, maledetti e subito.....
Venduto SNS XS0468954523 a 57 (contro i 51 di questa mattina... Grazie ABN AMRO, ING, RABO !!! .
Comprato CNP FR0010093328 a 59.5
Nota: la lettera della SNS era a 59. Mi viene da pensare che si sia creato un consenso attorno ad una idea di OPA a 60. Ma quello che ho imparato con i Perpetuals e' che e' sempre meglio pochi, maledetti e subito.....
Non ero a conoscenza che ci fossero dei censori di competenze nel forum
Grazie, anche per le indicazioni di cautelaad alto rischio Srlev imho.... quindi a tuo rischio e pericolo XS0616936372.
Discorso diverso per Delta, che dovrebbe essere un emittente sano:XS0821168423
Non ho fatto il censore.
Ho solo espresso una mia considerazione nei limiti penso dell'educazione.
Non capisco perchè ti senti preso in causa.