Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco...Ho comprato tanti di quei fiorini da ricoprire tutta l'olanda:lol:

Detto questo,cosè cambiato? Scendono del 20% sul No a Abn Ing,e salgono del 20% sul si ad un veicolo?Mah..
La storiax greca mi insegnò che le notizie devono essere ufficiali..
Cmq mantengo tutte le Lt2 e le 482
Cmq entro Lunedi sapremo

Ultima modifica di un moderatore:
SNS Reaal Has Found Private Investors for Capital Boost-Report
01/30/2013| 09:39am US/Eastern
AMSTERDAM--Dutch banking and insurance company SNS Reaal NV (>> SNS REAAL) has found private investors willing to provide a capital boost of around 1.9 billion euros ($2.69 billion) in a bid to fend off nationalization, broadcaster RTLZ reported Wednesday.

SNS Reaal has reached agreement with private investors on a capital injection of EUR1.5 billion, the broadcaster reports on its website, citing sources in the financial sector. The three biggest Dutch banks by assets--ING Groep NV (>> ING Groep N.V.), Rabobank Group and ABN Amro Bank NV--are willing to invest around EUR400 million, RTLZ said.

The investment still needs approval from the European Union's antitrust regulators, RTLZ adds.

SNS Reaal, ING and ABN Amro declined to comment on the report. Rabobank wasn't immediately available for comment.

SNS Reaal on Monday confirmed that it is in talks with private investors in a bid to raise capital and avoid another unpopular government bailout.

The Utrecht-based company is struggling with heavy losses on commercial-property loans, which have squeezed its capital position and ability to repay a EUR750 million-euro government bailout received during the 2008 financial crisis.

ihmo hai fatto bene, qualcosa di quelli acquistati nel primo pomeriggio li ho smollati...rimango comunque con il grosso dentro (a pmc molto più alti :down:)

Grazie. Per me i Tier 1 sono roba che scotta. Quando si sente puzza di bruciato bisogna fuggire veloci come la luce. Probabilmente ci ho perso 3 punti rispetto all' OPA, c'e' perfino la possibilita' che non si faccia nulla e tutto vada avanti indisturbato, fino a 100 e oltre, ma....;)

Tieno conto che visto il cedolone se le hai li da un po' magari la perdita non e; cosi' grossa: Es. nel mio caso: comprate a 66, rivendute a 57, 15 mesi di cedola (circa 15 punti), sono ancora in profitto dell' 8% circa...;)

Chiedevo se ero io? Ben lieto di non essere coinvolto...fine dell'OT.

Comunque grazie del post di Jefferies.

Niente.

Personalmente ritengo, in linea con quanto scritto da Bnp Paribas, che ci sia più valore sulla 11,25% rispetto alla 6,258%; dò alla cumulabilità di quest'ultima tramite ACSM uno scarso peso; l'appartenenza alla Holding lo considero un aspetto non a suo vantaggio.

Niente.

Personalmente ritengo, in linea con quanto scritto da Bnp Paribas, che ci sia più valore sulla 11,25% rispetto alla 6,258%; dò alla cumulabilità di quest'ultima tramite ACSM uno scarso peso; l'appartenenza alla Holding lo considero un aspetto non a suo vantaggio.

Paraddosalmente io vedo piu sicurezza nella holding (che non ha attivita' liquide) in uno scenario di entrata del Governo. Ho diritti patrimoniali indiretti sulle assicurazioni (positivo) oltre che sulla banca (negativo).

Sulla 11,25% sono esposto quasi direttamente al Property Finance della banca. La PF e' entita' autonoma posseduta dalla banca.

Comunque qui e' tutto molto aleatorio e soggettivo.

Paraddosalmente io vedo piu sicurezza nella holding (che non ha attivita' liquide) in uno scenario di entrata del Governo. Ho diritti patrimoniali indiretti sulle assicurazioni (positivo) oltre che sulla banca (negativo).

Sulla 11,25% sono esposto quasi direttamente al Property Finance della banca. La PF e' entita' autonoma posseduta dalla banca.

Comunque qui e' tutto molto aleatorio e soggettivo.

Ciò che dici ha senso.
Io mi riferivo alla probabilità dello split, o comunque di un non ingresso od ingresso soft del Governo, che potrebbe avere come conseguenza una ricapitalizzazione della Banca.
Ciò lascerebbe la holding con un elevato Gearing che si aggraverebbe nel caso, improbabile, di cessione del ramo assicurativo.

Sempre congetture sono.

Sarebbe un paese con 3 (ABN, ING parzialmente e SNS) banche su 4 con lo Stato dentro. Aegon aveva ricevuto anche lei aiuti dallo Stato. Non un bel biglietto da visita per il paese.

Vuoi la mia? il paese se ne sbatte del "biglietto da visita" dato che da sempre costoro sono in pauroso surplus e la gente fa a gara a portargli i soldi.

Bilancia dei pagamenti euro.JPG

(c'è evidenziata la germania ma penso che i numeri dell'olanda parlino da soli, soprattutto in proporzione alle dimensioni)

Se avessero moneta propria oggi il guilder sarebbe più forte del franco svizzero e avrebbero dovuto usare le superstampanti per tenerlo basso.
Per questo holland è il mio emittente preferito (indipendentemente da come andrà a finire per SNS) :up:

qual è il post call dal 2023 al 2042 di Delta ?

euribor 3M+8,12%

Grazie, anche per le indicazioni di cautela :bow:

di nulla, è sempre bene ricordare che sono strumenti ibridi.

La storiax greca mi insegnò che le notizie devono essere ufficiali..
Cmq entro Lunedi sapremo

Assolutamente, anche perchè gli olandesi hanno dimostrato negli ultimi mesi di non esser proprio di parola ... insomma su dexia (dei cugini Franco-Belgi) la mano sul fuoco se l'abbiamo messa al tempo .... non ce la siamo bruciata....
Qui faccio come San Tommaso...
Di tutto il gruppetto sns .... seguo il bond assicurativo....e lo comprerei pure...ma solo se si ventilasse il passaggio del ramo ad un emittente migliore...cosa che per il momento sembra sfumata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto