Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco...Ho comprato tanti di quei fiorini da ricoprire tutta l'olanda:lol:

Detto questo,cosè cambiato? Scendono del 20% sul No a Abn Ing,e salgono del 20% sul si ad un veicolo?Mah..
La storiax greca mi insegnò che le notizie devono essere ufficiali..
Cmq mantengo tutte le Lt2 e le 482
Cmq entro Lunedi sapremo

Vuoi la mia? il paese se ne sbatte del "biglietto da visita" dato che da sempre costoro sono in pauroso surplus e la gente fa a gara a portargli i soldi.

Vedi l'allegato 212177

(c'è evidenziata la germania ma penso che i numeri dell'olanda parlino da soli, soprattutto in proporzione alle dimensioni)

Se avessero moneta propria oggi il guilder sarebbe più forte del franco svizzero e avrebbero dovuto usare le superstampanti per tenerlo basso.
Per questo holland è il mio emittente preferito (indipendentemente da come andrà a finire per SNS) :up:

Devo dire che anch'io adesso, sulle t1, comincio ad essere un bel pò a tinte orange (più un gruzzolo di senior non irrilevante). Il paesucolo dovrebbe ringraziare i forummari italici :lol:
Speriamo che sia riconoscente...

Vuoi la mia? il paese se ne sbatte del "biglietto da visita" dato che da sempre costoro sono in pauroso surplus e la gente fa a gara a portargli i soldi.

Vedi l'allegato 212177

(c'è evidenziata la germania ma penso che i numeri dell'olanda parlino da soli, soprattutto in proporzione alle dimensioni)

Se avessero moneta propria oggi il guilder sarebbe più forte del franco svizzero e avrebbero dovuto usare le superstampanti per tenerlo basso.
Per questo holland è il mio emittente preferito (indipendentemente da come andrà a finire per SNS) :up:

Allora perche' sembra, e dico sembra, che ABN Rabo e ING vogliano intervenire in SNS? Secondo me vogliono dare un messaggio agli investitori che l'Olanda e' un paese con regole chiare. Un intervento pasticciato del Governo potrebbe forse compromettere quest'immagine. Forse. Sono solo delle mie ipotesi.

Dopotutto i surplus commerciali non credo che abbiano molto a che vedere con gli interventi in campo bancario...

la prima è una variabile pura, la seconda ha sì un floor ma un upside molto più limitato...se vedi in questi giorni anche le senior che hanno una struttura simile ritracciano, mentre le floater pure salgono

Si questo lo so. Il mio non capisco perché si riferiva al fatto che pur in un'ipotesi di rialzo dei tassi con il decennale al 4 e il 3 mesi all'1, con i tds francesi dai dieci anni in su al 4/5, la cnp 3 + 22 irs rende più dell'altra.
E per i prossimi 2 anni non dovrebbe avverarsi tale scenario.
Il non capisco quindi è riferito a questa volontà del mercato di prezzare, dello stesso emittente, un titolo che rende meno di un altro di più dell'altro.

Ma il mercato ha sempre ragione...

va be' mi avete bellamente trascurato:
se la necessità è di 1,5 bn e se la cordata ne mette 0,5,
l'altro 1 bn da dove salta fuori?

L'outstanding delle LT2 in totale è 300 mln, quindi anche opando a 80, ricavano 60 mln
dei T1 non ho guardato ma non penso si discosti molto, mettiamo altri 120 mln ...
ed il resto?!

Ps dubbi da coccodrillo con le lacrime dopo il pasto

Ultima modifica:
va be' mi avete bellamente trascurato:
se la necessità è di 1,5 bn e se la cordata ne mette 0,5,
l'altro 1 bn da dove salta fuori?

L'outstanding delle LT2 in totale è 300 mln, quindi anche opando a 80, ricavano 60 mln
dei T1 non ho guardato ma non penso si discosti molto, mettiamo altri 120 mln ...
ed il resto?!

Ps dubbi da coccodrillo con le lacrime dopo il pasto

Ciao
ammesso e non concesso che sia vero,
qui ci sono numeri diversi.

SNS Reaal Has Found Private Investors for Capital Boost-Report | Fox Business

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto